Chi ha usato...

euforia

Utente
9 Settembre 2008
41
0
15
le iniezioni intramuscolo di cortisone, tipo Kenacort, per bloccare l'effluvio???
Avete ottenuto qualche risultato oppure non è servito a niente?

Ho appena fatto lo shampoo ed ho avuto una crisi quando ho visto tanti capelli venir via. Non ce la faccio più, questo effluvio mi sta veramente distruggendo!!!

euforia

Utente
9 Settembre 2008
41
0
15
le iniezioni intramuscolo di cortisone, tipo Kenacort, per bloccare l'effluvio???

Ho appena fatto lo shampoo ed ho avuto una crisi quando ho visto tanti capelli venir via. Non ce la faccio più, questo effluvio mi sta veramente distruggendo!!!

euforia

Utente
9 Settembre 2008
41
0
15

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, non disperarti!!! Chi ti ha diagnosticato telogen effluvium? Ne conosci la causa scatenante? Devi cercare di essere serena perché lo stress non aiuta.

euforia

Utente
9 Settembre 2008
41
0
15
Il telogen effluvium mi è stato diagnosticato da un dermatolgo in seguito all'analisi del capello!

E' solo un mese e mezzo circa che è iniziato e già ho perso tantissimi capelli, ne perdo a migliaia ogni volta che faccio lo shampoo, tra un mese cosa mi resterà? Nulla!!!