Chi ha usato revivogen?

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ormai questo Revivogen è conosciuto da tutti! Fabio, chiedi ai dermatologi e vedi cosa ti risponderanno. Se hai problemi, forniscigli la composizione chimica e vedrai la loro risposta.
Ciao

maro

rikki

Utente
15 Novembre 2008
14
0
5
Ho provato lo shampo e la lozione. Lo shampo è ottimo, forse il migliore che ho mai provato. La lozione è terribile, non c'è nulla che lascia i capelli in simili condizioni: unti e colorati di rosso, quindi devi obbligatoriamente lavarli ogni volta che la metti, e non è sempre facile rimuoverla anche lavandoli. Ecco il motivo per cui cerco anche io qualcosa di simile al Revivogen, ma meno invasivo. Ho letto del Crinagen e soprattutto del Corvinex, ma nessuno sembra conoscerli....

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
rikki se e' per questo i capelli te li devi lavare tutti i giorno anche se usi il minox!!!

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
io ho usato solo lo shampo e il balsamo il conditioner revivogen.....i migliori prodotti usati fino adesso...la lozione io sinceramente non ci credo ho preferito il minox ke è un farmaco le lozioni fiale e balle bisogna lasciarle stare proprio.

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Per rikki:
Per ottimo intendi che lascia i capelli in buono stato estetico e non è aggressivo con il cuoio capelluto? Ti chiedo questo perchè io ho una leggera dermatite e alcuni ingredienti del revivogen mi sembra possano essere aggressivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Lo shampoo Revivogen,puo' tenere sotto controllo la dermatite,vai tranquillo.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com