chi ha usato minox per anni?

cicciolotta

Utente
4 Settembre 2008
23
0
15
grazie veramente a tutti!!
mi fa piacere sentire queste buone notizie...e mi tranquillizza un po'!
anche se il discorso della fina per me non vale perchè sono donna e ho solo 22 anni quindi...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Una bella similitudine era stata fatta una volta con l'esempio della barca che ha un foro e imbarca acqua.....

la fina agisce direttamente sul buco della barca cioè tende a rimpicciolire il buco se non a chiuderlo e quindi si smette di imbarcare acqua mentre il minox è come il secchiello per prendere l'acqua che si imbarca e buttarla fuori.....

con questo si capisce che la fina tende a far smettere di imbarcare acqua il minox che non agisce sulla causa principale tende indipendentemente se l'acqua c'è per la pioggia o per un buco sulla barca a espellere con un secchiello l'acqua quindi è anche più facile ammirare prima gli effetti del minox all'inizio che quelli della finasteride....la loro combinazione può essere provvidenziale se l'aga è presa in tempo

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no nn ho recuperato tutto! magari!! sono migliorato tenendo una situazione accettabile, continuando l'utilizzo l'ho mantenuta costante periodo di efflufio permettendo, ciausss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $