Chi ha usato kmax stimulating ke risultati?

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
116
265
Ma voi ke risultato avete ottenuto con il kmax stimulating lozione ? Xké a me ha fatto ricrescere un sacco di capellini di un centimetro

• Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Fa parte in maniera fissa (fissa, no fessa) della mia terapia. Ovviamente in abbinata a minox. Coesistono alla grande. Non vedo l' ora di provare la versione nuova. Secondo me è una lozione che ci voleva.

• Mi Piace
Reazioni: gino19 and proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
514
95
265
Ottima lozione che utilizzo quotidianamente dall'uscita in commercio. In passato ho utilizzato anche Reglandin con cui mi sono trovato bene ma fra le due ho preferito il kmax.
Ovviamente deve essere chiaro che senza anti dht sistemici non si va da nessuna parte..

• Mi Piace
Reazioni: proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
514
95
265
Fa parte in maniera fissa (fissa, no fessa) della mia terapia. Ovviamente in abbinata a minox. Coesistono alla grande. Non vedo l' ora di provare la versione nuova. Secondo me è una lozione che ci voleva.
Utilizzi minox puro senza anti dht e kmax stimulating?

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
263
124
265
Anch'io lo uso da poco più di un anno, all'inizio mi ha dato un boost sui capelli, qualità migliore, meglio pigmentati e forse ha dato anche un leggero spessore. Dopo un anno purtroppo i miei capelli stanno di nuovo peggiorando, ma penso sia l'aga che avanza... Ormai le mie cure hanno sempre un effetto molla, inizio miglioramento poi si stabilizzano e poi si peggiora di nuovo. Cmq lo continuo ad utilizzare in abbinamento con il minoxidil biorga 5%.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Anch'io lo uso da poco più di un anno, all'inizio mi ha dato un boost sui capelli, qualità migliore, meglio pigmentati e forse ha dato anche un leggero spessore. Dopo un anno purtroppo i miei capelli stanno di nuovo peggiorando, ma penso sia l'aga che avanza... Ormai le mie cure hanno sempre un effetto molla, inizio miglioramento poi si stabilizzano e poi si peggiora di nuovo. Cmq lo continuo ad utilizzare in abbinamento con il minoxidil biorga 5%.
https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/#post-1497831 il perché del tuo peggioramento è scritto qui

• Mi Piace
Reazioni: luix73 and gino19

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
514
95
265
Accompagnato al minox puro secondo voi può sostituire i vari: progesterone,ciproteroneacetato,acido retinoico, 17 alfa estradiolo, estrone base, idrocortisone butirrato etc etc ?