chi ha recuperato 1 grado norwood?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti...
volevo sapere chi è riuscito a recuperare 1 grado della scala norwood, precisamente da un 3 a un 2, cioè com'ero 6 mesi fa.
Ho 22 anni e mi sto accorgendo che sul vertex fina funziona molto bene, mentre nelle tempie i capelli sono sempre meno.
non riesco più a pettinarmi e una rasata non mi starebbe bene sicuro perchè ho gia provato anni fa.
Ho iniziato da una settimana la crema spiroderm 5%, ma non essendo più reperibile non potrò continuare per molto...e sinceramente non penso di riuscire a ottenere grossi risultati solo da questa crema.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti...
volevo sapere chi è riuscito a recuperare 1 grado della scala norwood, precisamente da un 3 a un 2, cioè com'ero 6 mesi fa.
Ho 22 anni e mi sto accorgendo che sul vertex fina funziona molto bene, mentre nelle tempie i capelli sono sempre meno.
non riesco più a pettinarmi e una rasata non mi starebbe bene sicuro perchè ho gia provato anni fa.
Ho iniziato da una settimana la crema spiroderm 5%, ma non essendo più reperibile non potrò continuare per molto...e sinceramente non penso di riuscire a ottenere grossi risultati solo da questa crema.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao a tutti...
volevo sapere chi è riuscito a recuperare 1 grado della scala norwood, precisamente da un 3 a un 2, cioè com'ero 6 mesi fa.
Ho 22 anni e mi sto accorgendo che sul vertex fina funziona molto bene, mentre nelle tempie i capelli sono sempre meno.
non riesco più a pettinarmi e una rasata non mi starebbe bene sicuro perchè ho gia provato anni fa.
Ho iniziato da una settimana la crema spiroderm 5%, ma non essendo più reperibile non potrò continuare per molto...e sinceramente non penso di riuscire a ottenere grossi risultati solo da questa crema.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perché non abbini all'uso di fina quello del minox?
X gli altri: nessuno ha nulla da aggiungere???
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Secondo me sarebbe il caso di integrare con un bel galenico con minox, progesterone e spironolattone. Magari, anche una compressa di SawPalmetto al giorno. [;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
anche io uso la crema da te citata sulle tempie!
Credo che qualcosa faccia ma è un impressione che mi sono fatto dopo 2 mesi..all'inizio volevo smettere di usarla!
credo che spiro e minox sulle tempie possibilmente entrambe in soluzioni alcoliche e non in creme siano comode ed efficace specie la seconda per il generale.
Io non so come facciano molti di noi che hanno la possibilità di farsi prescrivere il galenico ad acquistare invece cremine costose e per di più molto meno igieniche visto che ungono!
Tra meno di un mese mollo la spiroderm e mi faccio prescrivere un galenico con solo spironolattone e idrocortisone butirrato da usare solo sulle tempie....sul resto della testa uso fina e minox con antiandrogeni e vista la mia capigliatura attuale è anche troppo ecco perchè lo spiro lo separo.
ciao
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
grazie ragazzi, ma il mio problema è trovare un derna che mi prescriva un galenico...
una volta che lo trovo, la ricetta mi basta per una volta oppure potrei usarla più volte?