chi ha provato queste marche?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
qualcuno che ha provato le marche Samson e/o Ecobell?
sapreste dirmi se si notano differenze rispetto al Toppik/Kmax?
grazie!
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
io non le ho provate anche se sinceramente stavo pensando di comprare la ricarica per il toppik ecobell. Hanno offerte interessanti.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io alla fine mi son preso una busta della Hairplus da ebay e mi trovo benissimo spendendo poco, somiglia al toppik
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
quella da 50 grammi che costa 25 euro più 6 di spedizione? La ecobell se paghi 50 euro ti manda 3 buste da 50 grammi ciascuna (sempre su ebay). Comunque tu hai mai provato il dermmatch?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
da 50 grammi circa 26 euro e spedizione gratuita, puoi scegliere vari formati, io ne ho preso da 25grammi per ordinare. Anch'io avevo adocchiato la ecobell, ma non so, ho comunque deciso di provare Hairplus. se per caso ordini la ecobell fai sapere come ti trovi.
no, mai provato il dermmatch
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Credo che la ordinero' a breve. Il dermmatch in confronto al toppik è una sola soprattutto se hai diradamenti importanti. Il lato positivo è che non ti devi preoccupare di vento o acqua ma va bene solo in ambienti non molto illuminati. Con la luce artificiale forte si vede che è un amore. Ti si vede tutte la testa colorata. Io lavoro in ufficio e quindi non è molto consigliabile. Il toppik invece ti riempie e sembrano capelli veri anche con la luce sparata in testa.