chi ha avuto ricrescita sulle tempie con minoxidil

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
premesso che può essere stempiatura fisiologica, chi ha avuto relamente ricrescita nelle tempie con l uso del minoxidil? a me sembra non fare praticamente niente...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
premesso che può essere stempiatura fisiologica, chi ha avuto relamente ricrescita nelle tempie con l uso del minoxidil? a me sembra non fare praticamente niente...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io ho avuto una ricrescita completa....premetto che le avevo perse da poco poichè me ne sono accorto subito che le stavo perdendo portando il carone....ti dico che dopo un mese che si stavano svuotando ci davio gi minox 3% e dopo 2 mesi stavano di nuovo li con della peluria oggi invece sono dei capelli veri e propri...ho di nuovo l'attaccatura perfetta di un nero

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
5 mesi,usomiox 5% con antiandrogeni,aggiungerò fina topica 0,10% anche se la prendo oralmenteda qualcheanno

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
devi continuare i miglioramenti possono manifestarsi anche piu tardi, puoi evitare la fina topica se gia la prendi sistemica, anche perche pare che topicamente nn faccia nulla

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il costo dovrebbe essere molto basso, il dott gigli ha detto che qualche beneficio può apportarlo. come miglioreresti questo minoxidil5% con 17alfa 0,025% e progesterone 1% ? avevo pensato di inserire ciproterone acetato all' 1% ma non so se crerei un miscuglio che fa più bene che male ai capelli, magari questi ormoni si danno fastidio fra loro.