chi frequenta questo forum........................

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
...................deve considerarsi uno Sf***TO? [xx(] [B)] [:(][:O][:X] [:)] [^] [8)] [:D] [:p] [8D] [ov] [tp]
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
non so a cosa possa servirti la risposta...ma essere sf***to nn è tanto un modo di essere, ma è un modo di sentirsi...

ESEMPIO:
puoi sentirti sf***to anche se hai i capelli lunghissimi,e allo stesso tempo essere invidiato da uno pelato che a sua volta si sente sf***to e ti crede un dio(mentre sei uno sf***to)..e magari tu vedi il pelato con una bella ragazza accanto e lo invidi e ti senti ancora piu sf***to! RISULTATO : NESSUNO DEI DUE è Sf***TO, MA ENTRAMBI VI CI SENTITE:)

sf***to è anche chi frequenta un forum di pc e nn lo possiede
sf***to è chi freq un forum di musica e poi nn sa suonare due note
sf***to è chi freq i forum femminili perchè nn ne ha mai avuta una..
e cosi via:).....oguno si sente ciò che vuole..

a chi capisce questo ragionamento pago una cena!!ahahahaha:)
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
bhe,avrei preferito non essere a conoscenza di questo forum,nel senso che avrei preferito di non dovermici imbattere tramite i motori di ricerca...xkè se l'idea di cercarlo non c'era,non c'era neanche il problema capelli.

cmq nonostante tutto, non mi reputo affatto uno sf***to,perchè non sono solo,non mi ci sento,sto bene.
e ricordate,la solitudine è un'ombra che si rivela a chi si sente inutile.io inutile non lo sono.

apparte il fatto che questi giorni il problema capelli sembra diventare solo un brutto ricordo.
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
quello che volevo dire io è che se avevi i capelli, magari nn frequentavi sto forum....ma magari ne frequentavi un altro fatto di utenti obesi...o utenti bassi....o diabetici...quello che voglio dire è che TUTTI E DICO TUTTI HANNO UNO o PIU DIFETTI(FISICI E NON) E NN PER QUESTO SONO Sf***TI...perchè se la sf*** è data da un difetto,tutto il mondo dovrebbe sentirsi sf***to...ragazzi ma bruce willis,vin diesel o michael chiklis(il mio idolo)sono sf***ti?se la risposta è si....io sarei FIERO DI ESSERLO!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' un forum frequentato da gente di ogni età, ceto, sesso e professione...e potrei continuare.
Qui c'è tanta gente che reputo stimabile, tanto per la vita che fà, tanto per il lavoro, tanto per la sensibilità o per il loro essere.
Se si interpreta il forum come una caduta di stile e di reputazione : fai bene a sentirti sf***to, anzi sf***tissimo.
Viceversa, come la vedo io, se interpreti il forum come un aiuto alla tua cura e/o al tuo problema lo vedo come una cosa normalissima, se vogliamo anche positiva.

ps. C'è tanta gente fallita e sf***ta con i capelli che per catalogarla ci vorrebbe un database, altro che forum!
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ben detto tempions...sante parole:D
e poi una persona che AFFRONTA un problema di petto...che affronta la realtà dei fatti e la vive pienamente consapevole,io la ritengo coraggiosa...come susina,come chiunque di noi,e come migliaia e migliaia di persone che ci sono al mondo[:D][:D][:D]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da qwerty84
...................deve considerarsi uno Sf***TO? [xx(] [B)] [:(][:O][:X] [:)] [^] [8)] [:D] [:p] [8D] [ov] [tp]


Mi verrebbe da dire che questa domanda sterile e inutile ti qualifica, paradossalmente, per ciò che temi di essere.
comuque che razza di seghe mentali...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415

Non è questione di essere scazzati, però a volte...
cmq tutto ciò mi ricorda il mitico Guzzanti ai bei tempi
dell'ottavo nano.[8D]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
certo che deve considerarsi uno sf***to, come quello bassi, quelli grassi, quelli gobbi, quelli col gomito del tennista, quelli col ginocchio della lavandaia....
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Citazione:Messaggio inserito da qwerty84
...................deve considerarsi uno Sf***TO? [xx(] [B)] [:(][:O][:X] [:)] [^] [8)] [:D] [:p] [8D] [ov] [tp]


Mi verrebbe da dire che questa domanda sterile e inutile ti qualifica, paradossalmente, per ciò che temi di essere.
comuque che razza di seghe mentali...



Sottoscrivo Julien [8D]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da jackie81
non so a cosa possa servirti la risposta...ma essere sf***to nn è tanto un modo di essere, ma è un modo di sentirsi...

ESEMPIO:
puoi sentirti sf***to anche se hai i capelli lunghissimi,e allo stesso tempo essere invidiato da uno pelato che a sua volta si sente sf***to e ti crede un dio(mentre sei uno sf***to)..e magari tu vedi il pelato con una bella ragazza accanto e lo invidi e ti senti ancora piu sf***to! RISULTATO : NESSUNO DEI DUE è Sf***TO, MA ENTRAMBI VI CI SENTITE:)

sf***to è anche chi frequenta un forum di pc e nn lo possiede
sf***to è chi freq un forum di musica e poi nn sa suonare due note
sf***to è chi freq i forum femminili perchè nn ne ha mai avuta una..
e cosi via:).....oguno si sente ciò che vuole..

a chi capisce questo ragionamento pago una cena!!ahahahaha:)


Come ti capisco Jackie81....a quando per la cena? [:p]
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ki frequenta questo forum nn si deve considerare sf***to, xke ha la possibilità d interagire cn altre persone k hanno lo stesso problema.Semmai sf***to è k pur soffrendo d aga nn frequenta questo forum.[sp]
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Visto che questo thread ha preso un piacevole tono scherzoso spero che non conserverete rancore per questo...ma devo fare un annuncio ufficiale! Per la grande soddisfazione di alcuni utenti posso dire con assoulta certezza di aver avvistato nei pressi di Vadue, piccolo paesino vicino Cosenza(la mia città), un essere mostruoso, orripilante e puzzolente, risultato di una combinazione di DNA umano con DNA animale. Ha il corpo da granchio e la testa da sindacalista!!![:p]se non capite leggete questo thread fino alla fine http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29227...è uno spasso![:D]
spero di avervi fatto sorridere e spero che i moderatori mi perdonino: guardate che ore sono! Probabilmente sono fuso....[:p]


Vinz da Wonderland