Chi fa una trico permanente ??

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ciao a tutti volevo sapere qualche info relativa a chi fosse in grado di fare una tricopigmentazione permanente dove , per permanente non intendo a vita! Ma una durata quanto meno di 2-3 anni in quanto , come già letto , lo stress e le spese per viaggi e richiami ogni 3-5 mesi porterebbe ad una dipendenza schiavitù almeno per me incommensurabile. Lo so che attorno a tutto ciò c è un giro di soldi che neanche oso immaginare ma credo che l interesse del cliente/ paziente dovrebbe venire prima di tutto e non approfittare del suo stato psicologico gravemente compromesso. Grazie . Gradirei esperienza anche di chi avesse fatto il trattamento e commenti su sue eventuali opinioni , pro e contro del trattamento in poche parole . Ciao e grazie ancora
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Qualcuno sa le modalita (quante sedute e tempo da impiegare) e soprattutto se i costi della trico permanente sono più alti rispetto a quella temporanea? E soprattutto , ammettiamo che sia un ragazzo che va in palestra 3 volte a settimana e che fa tre docce dopo sudate intense , che ami il mare e il sole , quanto queste normalità della vita possano incidere sulla durata del trattamento ??
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Grazie per la tua disponibilità ...sentire i vostri pareri mi rende meno solo nella lotta a questa dannatissima androgenetica! Grazie a te a al forum intero ! :)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
In effetti, visti i prezzi alti, l'ideale sarebbe una trico permanente o semipermanente. Per spendere 900 +iva e poi ogni 6/9 mesi spenderne 300 o 400 per ripassarla, nel giro di 4 anni si mettono i soldi da parte per Erdogan.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mens Ink quanto costa? So che una trico a Cagliari parte da 900 euro più IVA, ma non permanente, significa richiami ogni 6 o 12 mesi. Alcuni dicono anche prima. Una permamente potrebbe essere una buona soluzione, per non stare a mettere toppik o altro ogni giorno, a patto che duri almeno 3 anni.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bruskaini, io ti parlo dei prezzi che ho visto a Cagliari, poi ovviamente dipende da zona e zona. Certo 600 per la permanente, li spenderei volentieri.
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Si in effetti esperienze di utenti con tricopigmentazioni a 2 - 3 anni ancora non ne ho viste ...il massimo che è stato documentato da utenti anche di altri forum sono trico della durata massima di 6-7 mesi , dopo il pigmento perde d intensità e necessità di rinforzo ...una catena senza fine ...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sandro è lo stesso che ho visto qua in Sardegna. Però una permanente, credo sia con diversi tipi di pigmento, come un tatoo. Poi certo dipende se ne hai una integrale, oppure devi coprire zone come tempie e frontale, nel primo caso deve essere sempre perfetta, nel secondo, anche se sbiadisse un po' dopo 2/3 anni, non sarebbe un gran problema.
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Mirko è un buon lavoro e il pigmento ha tenuto ottimamente ...solo una cosa...quei puntini leggermente più grossi sparsi sul frontale li ha voluti il cliente per dare maggiore effetto marcato o è da attribuire al pigmento più duraturo ?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mirko quindi per reinfoltire la zone tempi frontale, con una permanente, sarebbero sufficienti 600 euro? Vengo spesso a Milano per lavoro, se si può fare in un unica sessione, per me sarebbe un bel risparmio. COme ho già riporato, Cagliari sono 900 (da ivare) per quella temporanea, a parte la spesa maggiore, ci vuole tempo che onestamente non ho.
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
Ah volevo anche sapere se il rasarli a lametta e una cute molto grassa o con dermatite ricorrente può incidere sullo sbiadimento