chi di voi fa pause da fina?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
telefoniamo a qualche paziente e poi lo puoi incontrare e parlarci per vederlo dal vivo..
saluti

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Apprezzo molto la disponibilità e la ringrazio. Noto, comunque, che anche i pazienti dell'album associano a finasteride altri farmaci. Ciò, in altri termini, non permette di escludere che siffatti risultati si sarebbero acquisiti anche senza l'uso di finasteride. Da parte mia non posso che constatarne la totale inefficacia, precisando che ne ho fatto uso per oltre quattro anni,
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
probabilmente hai un aga molto aggressiva o altro genere di problemi la finasteride no funziona in tutti i casi le cose non sono cis' semplici xcome sembrano ovviamente, comunque se capiti dale mie parti fermati facciamo una chiacchierata e ti faccio vedere alcune cose .
saluti

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Miseria, quanto diventiamo allocchi per due capelli...Ci prendessero per il c**o così in un campo che non ci tocca da vicino, saremmo molto più scaltri.
Pensate ad una macchina che portate dal meccanico 100 volte, ed ogni volta soldi...e la macchina non va...e il meccanico:la comunità dei meccanici prevede questo, solo questo è attendibile! E giù soldi, al meccanico e alla comunità dei meccanici. E sempre a piedi verso il bancomat...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La mia proposta rimane e sono fatti concreti, non parole di forum .Se non hai avuto risultati mi spiace ma che nessuno li abbia e' falso e chiunque che si cura adeguatamente puo' confermartelo.

saluti

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
dicevo pubblicità al farmaco. liberato dici benissimo, sta ad ognuno di noi capire quando è ora di smetterla di fare beneficenza
[:eek:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Way,dici che Gigli sponsorizza Propecia...spero di aver capito male..
Dici quindi che la finasteride e' inutile per tutti?
La sconsigli a priori a tutti o dai il beneficio di inventario?Megli lasciare i capelli al proprio destino?
Sinceramente vorrei capire lo scopo di tutti questi attacchi verso il doc,lo bersagli continuamente perche' non afferma che la finastedire porta all'IMPOTENZA????Dovrebbe affermare questo per farti contento??
Fammi capire,alla fine Gigli e' un medico,con una buona % di pazienti e quindi casi reali che possono essere molto utili.
Come detto piu' volte,i sides ci possono essere e sono soggettivi(come per tutti i farmaci) !!

ciauzz[8D]