Chi di voi adotta la frangia ?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
mi chiedevo se qualcuno di voi si pettina con la frangia che va tanto di moda e che stratagemmi usa per tenerla ferma o cmq farla sembrare piu piena di quella che poi effettivamente è.
 

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
se devi usare stratagemmi per tenerla piena allora fidati vuol dire che nn fa per la tua testa.

io non sono particolarmente dotato per quanto rigurda le tempie (anche prima dell'alopecia) ma la striscia centrale con la sua densita' copre naturalmente (ma senza sembrare un riporto ...bleah)

se vuoi gonfiarla phona leggermente la base dei capelli che la compongono o in alternativa gonfia tutto cosi nn si notano differenze

io purtroppo adesso devo abbandonarla per il problema contrario[^]
e' troppo gonfia rispetto al vertex che adesso mi cede. [X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao
mi chiedevo se qualcuno di voi si pettina con la frangia che va tanto di moda e che stratagemmi usa per tenerla ferma o cmq farla sembrare piu piena di quella che poi effettivamente è.


Infatti oggi - in palestra - c'era un ragazzotto figo ma con la frangia... siccome abbiamo fatto amicizia [:p] l'ho spettinato tutto sotto la doccia perchè la frangia mi infastidiva parecchio e gli ho ordinato di tagliarsi i capelli cortini 2-3 mm. Dice che lo farà. Speriamo. No è mica Virna Lisi.
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Vai da un parrucchiere con i controcazzi e fatti fare un taglio con la frangia... se li è bravo ti resterà bene in testa...anke xke ho visto ke 6 folto di capelli... io li porto cosi da un mesetto r mi stanno gia bene..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meno male c'è sta moda perchè mi tocca portare i capelli in avanti, per fissarla lacca o prodotti simili
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Non sono il tipo che segue le mode,per carità...ma non si può dire che sia un taglio out o sconsigliato.
[/quote]

A me non piacciono i ragazzi conciati cosi'.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hai visto che bel taglio ha sfoggiato Beckam?

hehe.. io li porto in modo simile ma ovviamente la stempiatura anche se non eccessiva, condiziona il taglio e poi ovviamente lui è Beckam..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ma infatti è solo il mio parere. Il mio Marchino ha i capelli a 2 mm e per me è una bomba sexy. Ma il mio giudizio è personale: ovviamente.
[:p]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
esatto salvy, queste sono domande che solo uno SENZA problemi di diradamento e grave stempiatura può fare.
Mi fanno una rabbia, vengono qui a piangere e poi magari sono i primi a prendere in giro chi invece ha veri problemi di calvizie...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
No la frangia proprio no![|)]

Sarà di moda come dite voi.....ma secondo me nn è il massimo! Se poi si parla di frangia spettinata allora è diverso...ma secondo me deve essere moooolto spettinata[:eek:)]