Chi conosce questo shampoo?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho comprato uno shampoo nuovo (non ho resistito heheheh)[:D]
Si chiama Brilliant Brunette di John Frieda - Shine release volume shampoo.
Non l'ho ancora provato visto che l'ho comprato oggi...
Se mi dite dove trovo l'INCI ve la copio...[:D]
baci
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Claudia
credo che il prodotto sia questo... nel link ci sono anche gli ingredienti!

http://www.epinions.com/content_172064607876

Aspettimao Dep e lulo![;)]...nel frattempo se lo utilizzi fammi sapere come ti trovi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Cleopatra,
é proprio quello![:D]
Però quello più scuro, cioè questo:
http://www.epinions.com/John_Frieda_Brilliant_Brunette_Shine_Release_Volumizing_Shampoo_-_Chestnut_to_Espresso/display_~reviews
son curiosa, domani lo provo e ti dico..
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Claudia,
non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembrava di aver visto questo shampoo nel negozio dove abbiamo comprato la Biotina, o sbaglio? mi era caduto un occhio su una confezione, forse era questa... E' uno shampoo colorante? fammi sapere come ti trovi e di che colore esci [:D]
Ciao brunette,
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehheheehehe Marina tesoro, non ti sfugge nulla!!!!![:D]
Esatto, proprio lui!
Stamattina l'ho provato, ma anche lui ha l'effetto sgrassante tipo last al limone...[:(]
Quindi o mi compro il balsamo della stessa linea e vedo se va meglio, o torno al mio prezioso Sebastian![8D]
Per il colore boh, una volta è senza dubbio troppo poco per dire qualcosa...
baci
Claudia brunette[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hehheheehehe Marina tesoro, non ti sfugge nulla!!!!![:D]

[:D][:D][:D][:D][:D] pensa che quella mattina te lo avevo pure consigliato, ma tu stavi parlando d'altro e non mi hai neppure ascoltata! [:p][:p][:p]

Scusa tesoro, questa te la dovevo proprio dire!!! visto che gia' tu ed Osho andate in giro a fare i fighetti, con i capelli lucenti, a consigliare a tutti la biotina che la sottoscritta vi ha suggerito (dopo aver sperimentato [:p]), almeno un mezzo merito (quello di renderti ancora piu' bella e affascinante!) concedimelo [|)]
Un bacione alla mia brunette,
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Hehehehehehehe non è che non ti ascoltavo!!!!
Solo che avevo già il Sebastian ancora pieno![:D]
Per la biotina, dovevo darti retta molto prima....[8D] e non solo dopo aver riscontrato la carenza....[B)].
Mmmm mi sa che oggi mi vado a comprare pure il miglio![:D] Anche quello consigliatomi da te secoli fa.... ma sono un po' lenta sai.... hehehehe
Molti baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Siamo pari visto che con gli integratori che mi hai consigliato tu (zinco e magnesio al sapore di cioccolato [:p][:p][:p]) mi trovo benissimo! [:D][:D][:D] E con tutti i prodotti per capelli che mi hai regalato fino ad ora piu' il massaggio alla spalla che mi hai fatto, mi sa che il miglio te lo spedisco io da qui [|)] Te ne mando un camion pieno!
Ah, mi chiedo: ma con tutta sta roba che mandiamo giu', saremo si' o no due splendori? [8D][:p][B)]
Moltissimi baci [:X][:X][:X]
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:saremo si' o no due splendori?
heheheheheehehhe Marina ricorda però che chi si loda si imbroda.... heheheheehh
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ci vuole un po' di autostima... comunque il dubbio amletico era piuttosto nei miei confronti, nei tuoi sono solo certezze... [:X]
Ciao splendida brunette,
Marina

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
chi conosce questo shampoo?
klorane shampoo al latte d'avena
ingredienti

Ingredienti Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa), disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, citric acid, parfum, imidazolidinyl urea, polyquaternium-10, styrene/acrylates copolymer.

Ha il laureth come prima voce :( ma non mi son trovato malke e poi l'aveena sativa è in seconda posizione...qualche parere?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Niente di particolarmente speciale.....ma se ti trovi bene puoi utilizzarlo magari alternato ad altri prodotti...

Il secondo posto dell'avena vuol dire poco visto che comunque ci possono essere vari stratagemmi per farla risultare molto abbondante quando invece non lo è.....per esempio basta usare un estratto molto diluito..
ciao
-Dep-