Chi é che con 0,5 mg ha avuto risultati?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
HO assunto per tre mesi 1mg di fina, e per 4 mesi 0,5mg di fina. Risultati sembro stabile non sò..
A chi ha dato buoni risultati con 0,5?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
HO assunto per tre mesi 1mg di fina, e per 4 mesi 0,5mg di fina. Risultati sembro stabile non sò..
A chi ha dato buoni risultati con 0,5?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
HO assunto per tre mesi 1mg di fina, e per 4 mesi 0,5mg di fina. Risultati sembro stabile non sò..
A chi ha dato buoni risultati con 0,5?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ah inoltre sapete qual'è l'unica cosa visibile che ho notato? Che sono ingrassato.
Sono stato sempre un tipo che pure se mangiavo tonnellate di cibo al giorno neanche un filo di grasso, magro per costituzione!
Ma dopo 7 mesi di fina incredibile mio é venuta la pancetta!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sai, anche io ho notato una leggera pancetta. Anche io, come te, sono magro di costituzione anche mangiando parecchio, eppure da un pò mi è uscita questa pancetta. Non è che sia una cosa esagerata, anzi, diciamo che se sono in piedi non si vede nulla, ma se mi siedo esce qualcosina. Ho sentito a volte di persone che hanno notato questo strano effetto collaterale.
Chissà, magari la pancetta sarebbe uscita lo stesso, anche senza fina.
Bisognerebbe provare ad interrompere per un pò di giorni l'assunzione di fina. Ho letto che già dopo 15 giorni si ritorna come prima...
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Più che pancetta potrebbe essere ritenzione idrica, anche curando alimentazione e facendo sport molti utenti non sono riusciti ad eliminarla[:O]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Prendo 0,5 mg, o meglio dosi tendenzialmente tali, da un anno ormai e, ad occhio e croce, se facessi un tricogramma adesso la % di telogen è un pò aumentata.
Per fortuna nessun problema di pancetta.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Infatti io faccio sport ma la pancetta c'è. E' vero però che non curo l'alimentazione, insomma mangio quello che c'è, senza farmi problemi. Per fortuna che per il momento non è evidente, però mi auguro che non aumenti...sperimao bene!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa dragonn ma tu che ne sai? Sei un medico? Hai fatto degli studi a proposito? E possibilmente per esprimere i tuoi pensieri usa termini meno coloriti.

Per ritornare nell'argomento, ci sono vari utenti che hanno accusato questo strano fenomeno: certo, può essere semplice pancetta da vita sedentaria e/o da alimentazione scorretta, ma ci sono vari aspetti comuni che fanno pensare a un altro dei possibili side della fina. Inoltre, se cerchi nel forum, se ne è già parlato e sono state fatte delle ipotesi in merito.
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
pancetta anche io!
non si leva nemmeno con una dieta grassi 0
ho provato anche quella[V]
cmq più che grasso è gonfiore da ritensione
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
pancetta anche io!
non si leva nemmeno con una dieta grassi 0
ho provato anche quella[V]
cmq più che grasso è gonfiore da ritensione


prova a bere tanto , e chiedi in farmacia o in erboristeria qualcosa che elimina la ritensione idrica...
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Gigli qualche volta mi sembra che l'abbia consigliato però, anche se a quanto ricordo a persone che prendevano fina da tempo.
E per tempo intento anni...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anche 0,50 va bene...per mantenimento

riguardo la pancetta forse se mangiassimo di meno non l'imputeremo a fina
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
Gigli qualche volta mi sembra che l'abbia consigliato però, anche se a quanto ricordo a persone che prendevano fina da tempo.
E per tempo intento anni...
io al contrario ho aumentato
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
pancetta anche io!
non si leva nemmeno con una dieta grassi 0
ho provato anche quella[V]
cmq più che grasso è gonfiore da ritensione


prova a bere tanto , e chiedi in farmacia o in erboristeria qualcosa che elimina la ritensione idrica...



bere tanto non risolvo
e non mi va di ocmprare altra roba in farmacia
alla fine va bene così[8)]