Chi è stato da Marliani?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Prima di andare da uno gnatologo per la malocclusione vorrei consultare l'ultimo tricologo (adesso credo di averli passati tutti), che ne pensate di Marliani? Chi di voi c'è stato? Spero che sia piuttosto specifico e non blando come alcuni dei tricologi da cui sono stato (anche i più quotati). Di solito come procede la sua visita?
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Prima di andare da uno gnatologo per la malocclusione vorrei consultare l'ultimo tricologo (adesso credo di averli passati tutti), che ne pensate di Marliani? Chi di voi c'è stato? Spero che sia piuttosto specifico e non blando come alcuni dei tricologi da cui sono stato (anche i più quotati). Di solito come procede la sua visita?
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Prima di andare da uno gnatologo per la malocclusione vorrei consultare l'ultimo tricologo (adesso credo di averli passati tutti), che ne pensate di Marliani? Chi di voi c'è stato? Spero che sia piuttosto specifico e non blando come alcuni dei tricologi da cui sono stato (anche i più quotati). Di solito come procede la sua visita?
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ermmm... sai io mi iscrivo ad un forum per ottenere delle informazioni, altrimenti usavo direttamente google no?
Puuuuuuuuuuuuuuussssa via. XD Scherzo eh... solo che mi sembra che si passi troppo tempo a dire di usare google.
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Self Destroy magari si dice di usare google proprio perchè è il mezzo finora ritenuto più efficace. Secondo te perchè sono l'unico che ti ha risposto? Perchè hai fatto una domanda generale che poteva benissimo essere risolta da sola, a partire dalla funziona cerca in questa sezione del sito.
Comunque Marliani...pro e contro come al solito. Dermoscopia non la effettua, e ha un approccio molto pratico e pragmatico.

Grazie eh!
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Dai non bisogna prendersela, scherzavo. [8)]
E' da quando ho 13 anni che giro sui forum e sono anche stato moderatore ergo trovo sciocco snaturare la funzione di un forum suggerendo sempre di andare su google, a volte ci sta, ma quando si ha bisogno di pareri personali si vogliono persone con cui discutere per poter chiarire i propri dubbi. Altrimenti non mi sarei mai iscritto ad un forum perché cercando su google trovo tutto quello che c'è anche nel foro ti pare?
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
SelfDestroy hai ragione fino a un certo punto, e lo sai perchè? Perchè questo forum seppur ricco di informazioni e molto molto utile per l'approccio al mondo capelli, non è l'unico. A dirla tutta, in rete, di testimonianze sul Dottore succitato ne puoi trovare in particolare in un altro forum.

Ma la funzione cerca della sezione alla fine l'hai utilizzata?[:D]
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Si, anche tu hai ragione definitely, si l'ho usata ed ho letto i pareri. A livello umano ti è sembrato una persona cordiale con cui si può discutere tranquillamente? Ti ringrazio per la risposta in ogni caso[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Io ci discuto da sei anni molto tranquillamente! Anche se per messaggi... e non di persona [^]
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Quoto Claudia, è molto disponibile come persona. Fai una cosa, inviagli una mail, anche per chiedere un consiglio.
Fammi sapere a questo punto
[:D]
 

violet77

Utente
17 Settembre 2009
13
0
5
Anch'io quoto Claudia, è una persona molto gentile e disponibile, inoltre, che io sappia, effettua anche la videodermoscopia presso il suo studio. Ciao!
 
27 Novembre 2008
208
0
165
Secondo me Marliani è una persona disponibile (risponde sempre a tutte le mail) e umana ma forse in merito alla calvizia femminile è molto orientato solo su una teoria...
quella di ipochitria carenziale...

Per esempio prescrive raramente il minoxidil che secondo me in certi casi è l'unico modo per rinfoltire i capelli. A me per esempio aveva dato solo lozione con estrone, idrocortsisone e melatonina... e non è servita a nulla nel mio caso...

Però penso sia in ogni caso un grande esperto di capelli e poi essendo un endocrinologo ha una visione completa della questione ormoni-capelli.

In bocca al lupo!


[X]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
953
7
265
Dal mio punto di vista è il miglior medico esperto in tricologia d'Italia .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Dopo tanto tempo finalmente mi decido a telefonargli. Vi faccio sapere com'è andata la visita. Per email è stato particolarmente gentile!
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ho appena prenotato, la signora è molto gentile mi ha dato parecchi dettagli, però non ho capito troppo bene la zona. Va bene la mappa del sito come riferimento?
http://www.italway.it/associazioni/sitri/Andrea%20Marliani/mappe/mappaataf.html
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono stato da Marliani. fa videodermoscopia. è puntiglioso, serio, risponde alle domande.

è sincero. se non hai bisogno di minox, xkè hai un aga lieve, non lo nomina nemmeno.

non prescrive facilmente fina e minox. sa capire chi si trova davanti. è una persona gioviale, allegra e molto competente.

sono entrato calvo (dismorfofobia, paranoia), sono uscito dal suo studio capellone.

non finirò mai di ringraziarlo. Fatevi visitare da lui. è una persona splendida