chi è passato da 1mg a 0.5mg o ad anti-dht natural

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
storie.. nel senso psicologiche, mi vien da fare una domanda imbarazzante.. ma te lo sei misurato?
non riesco a capire come un organo cavo possa perdere in dimensioni con l'assunzione di fina, magari non rimane più sull'attenti come prima e sembra che tu abbia perso qualcosa...sbaglio?

25 Agosto 2007
757
0
265
Stefan io non ho 'demonizzato' gli anti dht naturali e pazienza ce l'ho eccome. comunque rettifico il mio post. A me la serenoa repens non ha fatto niente di niete, solo perdere tempo, a me, non dico che in generale non funzioni, su di me non funziona, la titolazione o cosa non me la ricordo, l'ho scritto in altri post, magari se lo ritrovo il post che avevo creato te lo linko. Però mi ricordo che prendevo una capsula la mattina e una la sera. Ciao.

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
stefan se non l'avevo misurato non potevo dire nulla.. è oggettiva la cosa! e cmq abbastanza evidente anche se penso che sia per il minor afflusso di sangue o bho!
cmq sono passato a 0.5 sarà il sudore comunque i capelli sono molto + unti..e ho una caduta maggiore anche se penso sia psicologica o cmq insieme ad altri fattori!

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
la caduta continua inesorabile..magari è dovuta alle 10 doccie al giorno che devo farmi o cmq ad altri fattori, fattostà che la caduta è inesorabilmente visibile...continuerò per tutto agosto con 0,5 spero sia solo un fattore psicologico vedremo durante le vacanze..
ciao a tutti e buone vacanze!