chi è passato da 1mg a 0.5mg o ad anti-dht natural

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
vorrei sapere le opinioni di chi è passato da 1 mg di fina a 0.5 o da chi è passato ad anti dht naturali se ha avuto peggioramenti o è stazionario o comunque miglioramenti dei sides. Vorrei passare da un mg a 0.5 per i sides riscontrati specie nell'ambito comportamentale nonchè sessuale.
Ormai assumo da 10 mesi fina a un mg e vorrei delle opinioni e consigli da chi ha già sperimentato!

Grazie ragazzi fatemi sapere! [X]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
vorrei sapere le opinioni di chi è passato da 1 mg di fina a 0.5 o da chi è passato ad anti dht naturali se ha avuto peggioramenti o è stazionario o comunque miglioramenti dei sides. Vorrei passare da un mg a 0.5 per i sides riscontrati specie nell'ambito comportamentale nonchè sessuale.
Ormai assumo da 10 mesi fina a un mg e vorrei delle opinioni e consigli da chi ha già sperimentato!

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se hai avuto effetti collaterali non hai altra alternativa che ridurre la dose di fina (sempre se vuoi continuare a curarti). Il mio consiglio è di evitare a priori i vari anti dht naturali. I risultati li sperimenterai su di te, purtroppo non c'è niente di assoluto in questo ambito.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io sono passato da 1mg a 0,5mg side sempre uguali. Sono passato da 0,5mh die a 0,5mg a giorni alterni side uguali. Sono passato da 0,5 gg alterni a 0,2mg giornalieri sempre uguale. Sono passato da 0,2mg die a 0,2mg gg alterni sempre side. Smesso. Fortunatamente la usavo da solo un mese e non ho avuto nessun problema a livello di capelli. Side avevo dolore ai capezzoli e tensione mammaria , eiaculato dimezzato e fuoriuscita senza getto. Tutte le dosi le ho provate a distanza di mesi.

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Io stanco dell'impotenza temporanea e di moltissimi altri disagi prodotti da quasi un anno di finasteride sono passato ai ritrovati naturali, mi trovo benissimo sia a livello di risultati che di assenza di sides.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gli antidht naturali hanno una loro efficacia sia pure inferiore alla finasteride ma in molti cxasi sono sufficientri se assocuiati a terapia topica
Saluti

25 Agosto 2007
757
0
265
A me non hanno dato nemmeno un risultato e mi riempivo di serenoa repens mattina e sera tutti i giorni. Efficacia uguale a ingerire il cartone, che alla fine avevano lo stesso odore, gusto non lo so perchè ingoiavo di botto le capsulotte. Comunque soldi buttati. Poi magari quello che prendevo io faceva schifissimo o forse non era quello giusto. Se voi vi riferite al k-max allora non dico niente, mai usato, magari funziona ma secondo me su di me non serve aniente e per vedere se è verificare che sia o non sia cosi... midispiace, costa troppo troppo. Continuo con fina, che poi sembra che anche la fina non mi faccia niente. Che sfortuna. Comunque io ho fatto il percorso contrario, 1.25 mg di fina mi creavano qualche side, che subito dopo aver sospeso per un 5 giorni sono più che spariti, anzi, ero tornato più 'potente' di prima, poi visto che i side erano leggerini, sono passato a 2.5, side quasi spariti. Tornato quasi alla normalità come quando non la prendevo. Ciao.

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
a ok comunque i disturbi + pesanti sono quelli della sfera comportamentale (ansia, svogliatezza, incostanza e depressione con cambi improvvisi di umore), quelli sessuali sono sides di bassa intensità o comunque mi sono abituato anche se dopo 10 mesi di fina lo sperma è + denso dei primi periodi di terapia poi c'è stata una diminuzione di dimensioni ma non è preoccupante. Il problema è proprio quello comportamentale e psicologico e speravo che passando da un mg a 0.5 svanissero! ma vorrei sapere i vostri risultati con 0.5, se nel cambiamento avete notato aumento di caduta, lo svenire dei sides etc...

grazie ragazzi!

25 Agosto 2007
757
0
265
Il medico ha detto di provare con 2.5 mg anche se è da folli dice, comunque gli ho detto che i sides sono diminuiti con 2.5 mg e lui ha detto che a breve a fine estate di rifare degli esami del sangue normali, di portarli a lui e poi deciderà se è giustificabile e ancora accettabile 2.5 mg o di diminuire come prima a 1.25 mg, che poi mi ha detto che non c'è differenza di efficacia tra 1 e 2 mg di fina, ha detto che è prprio per questo che per la cura della calvizia hanno deciso 1 mg e non 5 per esempio. Va be vediamo. E gia tanto che me l'ha passata la fina. E' un fiscae di quelli............................................... Ciao.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
heaven...spero che la diminuzione di dimensioni sia relativa alla quantità dello sperma..
Io con fina per 1 mese avevo una grand'ansia, tutto grazie alle letture sfrenate sul forum, fortunatamente sotto consiglio del medico gigli sono passato ad una cura naturale e... non ci sn problemi, probabilmente prendessi fina pensando di prendere serenoa starei uguale..

ps: riduzione dello sperma in maniera identica tra i 2 anti dht

25 Agosto 2007
757
0
265
La serenoa è uguale al cartone bagnato. Stessa efficacia contro la calvizia.
Parlo per esperienza personale non tiratemi fuori i discorsi di studi o non studi scientifici. Ciao.

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
stefan la riduzione di dimensioni è relativa nel senso che non comporta problemi e il sides della densità dello sperma è in linea con la cura! per l'ansia ti dico che è presente da tempo, non ho fatto interventi e non ho letto il forum per molto tempo quinid questo lo escluderei. In questi giorni sono rientrato per chiedere sugli invii di finax da housepharmacy e mi sono imbattuto nella discusisone dei sides di fina a livello emotivo.
Sono 8 mesi che sono lunatico, incostante etc ho perso l'interesse verso tutto e non pensavo ne al forum ne alla fina ne ai capelli! ti posso dire che pensavo a un periodo no ma poi leggendo il post e vedendo che qst sides sono comparsi da 8 mesi (2 mesi dp l'assunzione di fina) ho fatto 2+2 e niente! comunque se mi dite che .5 mg di fina non crea problemi preferisco in qualunque caso assumerne meno! magari la situazione cambia magari no, ho iniziato da 4 gg e posso dirvi che i cambi d'umore ci sono, i capelli sono quelli di prima (e spero che restino tali [X] ) e infine sto cercando di vincere la svogliatezza impegnandomi al max a fare le cose e soprattutto stando tranquillo: lo stress uccide i capelli!

sto iniziando in modo blando la GF e proverò a riniziare anche la cura topica per evitare peggioramenti dovuta al minor dosaggio.

Vi terrò informati! [X]

Ciao e grazie

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
cioè... riduzione delle dimensioni del pene? sicuro che non siano solo storie?

Pulcino, credo che qualcuno abbia avuto risultati con serenoa poi..non puoi demonizzare gli anti dht dato che su di te non funzionano..abbi pazienza.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Per Pulcino spennacchiato
Per quanto tempo hai usato la serenoa? A che dosaggio giornaliero? A che titolazione?