chi è la più bella donna del mondo?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Da qualche giorno la mia preferita e'...
Eiko Koike!!!
Per chi volesse vederla...

http://www.eikokoikeonline.com/index2.html

Sa vedum

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Thebirbacure: senti, pensi che Bill gates mi paga per andare a Roma?![:(!]

X Uecanaia:Ho un'amica che assomiglia di viso quella ragazza!!!

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Bella anche questa famosa tennista cambogiana.
immagineln0.jpg

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Bella anche questa famosa tennista cambogiana.
immagineln0.jpg

AHAHAH che gran donna!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eppure la tennista cambogiana qui in Italia e molto celebre, strano che tu non l'abbia mai vista. Anni fa volevano che posasse per un calendario solo che avendo avuto un educazione molto conservatrice, si è sempre rifiutata. Mi auguro che ci ripensi perchè nel suo caso l'attività fisica le ha donato un corpo ben tornito e tonico!
E che ovale!

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
io non ho mai capito chi fosse questa persona nei film di villaggio c'è chi diceva fosse uomo chi che fosse donna, è vedo che lo è ma è italiana quanti anni si presume abbia adesso 40[?]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si chiama Plinio Fernando! Un uomo quindi. Celibe, viveva con la madre. Campavano con i soldi di una pensione sociale della madre. Ha dovuto smettere di fare la parte di Mariangela perchè per qualche cavillo burocratico alla madre avrebbero tolto la pensione sociale per sforamenti di reddito. Non scherzo, è tutto vero.[8)] La trovo una storia triste per certi versi.[V] Ricordo che Villaggio disse che avevano fatto di tutto per trovare un qualche escamotage ma fu tutto vano. Per non rischiare gaffe enormi, aggiungo che non vedo un nuovo film di Fantozzi da una vita, non mi piacciono più, meglio di gran lunga i vecchi. Lo dico qualora Plinio Fernando fosse tornato ad impersonare Mariangela, potrebbere non esserci più la madre oppure potrebbero essere cambiate le condizioni precedenti.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ma scusa non è italiana con quel nome e poi dalla foto a me sembra donna (ha un parrucca) non ho capito bene la storia della pensione, cioè le avrebbero tolto o ridotto la pensione e come facevano a campare e poi per quale motivo[?]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho già risposto, è uomo, ed è certo. Non lo scriverei altrimenti. Se non ti fidi non chiedere nemmeno spiegazioni. Prova a cliccare Plinio Fernando su google e poi vediamo cosa ti esce fuori!!! Naturalmente poi vieni qua a dirmelo!!!
Per la pensione ho spiegato, probabilmente si trattava della pensione di reversibilità del padre e non di pensione sociale. La storia non è semplice ma è vera. Lavorando, avrebbe guadagnato i soldi dell'ingaggio, mi segui Caramello? Per lo Stato non avrebbe più avuto diritto ad avere la pensione di reversibilità per mantenersi perchè a livello teorico i soldi del lavoro da attore sarebbero stati sufficienti a farlo. Mi segui? Ha dovuto rinunciare a recitare per evitare che ciò accadesse. La pensione di reversibilità non è la propria pensione, per esempio è quella che dal marito che l'ha maturata passa alla moglie alla morte del primo. Accade quando la moglie non ha altre fonti di sostentamento se non l'assegno dell'inps del marito. Questo perchè probabilmente non aveva lavorato a sufficienza per maturare un personale rendita pensionistica. Non credo che il discorso si possa traslare anche ai figli ma altresì ritengo che il reddito eventuale del figlio potesse ripercuotersi anche sulla situazione economica della madre in quanto costituenti un unico nucleo famigliare.
Spero stavolta sia più chiaro, al massimo ricorda di guardare su google!

Plinio è un nome italianissimo e romanissimo! Mai sentito parlare di Plinio il vecchio e di Plinio il giovane? Questa è storia!

Tornando all'attore, dai un occhio qua, purtroppo le info non sono molte su di lui!

http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=185223