chi è jonny e come contattarlo?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Chi e' Johnny? Non lo sapete ancora? ............................................................

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
E intanto il caro Jonny aumenta ancora il prezzo del corvinex, adesso il 2x60 costa 59.90. Mi è caduto l occhio perché lo avevo ordinato su anagen dove il 2x60 costa 33euro, quasi la meta, ma purtroppo non ho avuto risposta.
Come in tutti i campi ci vorrebbe un po di sana concorrenza ma tant'è. Senza polemica Jonny, ci mancherebbe.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh acquista su anagen no?
Forse. Non avete ancora capito,ma questo prodotti non possono essere venduti in EU e quindi normalmente importati.
Lo stesso Jonny acquista da uno shop distributore-produttore Usa,se lo fa spedire,paga dogana ecc
Ovviamente il costo lievita di molto,in quanto non ne può acquistare grosse quantità,sempre per questioni doganali.
Però sai che il prodotto ti arriva,se lo acquisti in Usa,hai sempre il problema dogana dietro l'angolo..poi ognuno valuta il rischio

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
topiko ha scritto:
E intanto il caro Jonny aumenta ancora il prezzo del corvinex, adesso il 2x60 costa 59.90. Mi è caduto l occhio perché lo avevo ordinato su anagen dove il 2x60 costa 33euro, quasi la meta, ma purtroppo non ho avuto risposta.
Come in tutti i campi ci vorrebbe un po di sana concorrenza ma tant'è. Senza polemica Jonny, ci mancherebbe.

quoto costa tutto di più da lui , ho fatto i confronti tra i vari minox che ho utilizzato in passato oppure utilizzo attualmente ed infatti ho comprato online .Per d ipiù non puoi nemmeno pagare con paypal perchè risulta bloccato il suo conto .Qualche motivazione valida ci deve pur essere se ti bloccano il conto.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissime Amiche ed Amici,

il sistema di risposta automatica è attivato, c'era un semplice problema tecnico che si è risolto...
Per quando riguarda la casella postale elettronica, in particolare a fine settimana viene regolarmente bombardata di richieste, quindi capita che a causa delle tante E-Mails, (inoltre gli allegati, tipo conferma di bonifici, Foto, ecc.) che sia piena, come tanti sapranno, le risposte arrivano in ogni modo, anche a tarda ora...
Vi prego di pazientare, il lavoro e tanto, e nei periodi pre e post festivi ancora di più...

Infine una precisazione per quando riguarda il sistema PayPal, che è uno dei metodi di pagamento alternativi da me offerti, da parte degli amministratori nell'arco di poche settimane sono stati registrati dei tentativi attacco Hacker, al 3° tentativo, per questioni di sicurezza e regole assicurative abbiamo deciso di effettuare un Break.
Tutto sommato, il 98% dei Clienti preferisce il pagamento via Bonifico bancario, oggi giorno per i pagamenti in EU è velocissimo, e si risparmiano le Tessa PayPal che oltre tutto dallo scorso Anno i Costi per i venditori sono esplosi...

Come faceva giustamente notare l'Amico Proxy, importare i prodotti dagli USA non è semplice e costa tantissimo...
Le Spese di spedizione dagli Usa all'Europa oltre al costo stesso dei Prodotti, Tasse e Dazi doganali, i costi di Rivendita, a questo aggiungi il costo della spedizione da me al Cliente che va a mio carico, quindi tutto sommato a conti fatti alla fine cosa rimane??

Per altre Domande contattarmi pure al solito indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de.
Risponderò al più presto...

Ringraziandovi per la pazienza Vi porgo l'augurio di una buona Serata!
Ciao ed a presto!
Jonny

...