Buon Pomeriggio carissime Amiche ed Amici,
il sistema di risposta automatica è attivato, c'era un semplice problema tecnico che si è risolto...
Per quando riguarda la casella postale elettronica, in particolare a fine settimana viene regolarmente bombardata di richieste, quindi capita che a causa delle tante E-Mails, (inoltre gli allegati, tipo conferma di bonifici, Foto, ecc.) che sia piena, come tanti sapranno, le risposte arrivano in ogni modo, anche a tarda ora...
Vi prego di pazientare, il lavoro e tanto, e nei periodi pre e post festivi ancora di più...
Infine una precisazione per quando riguarda il sistema PayPal, che è uno dei metodi di pagamento alternativi da me offerti, da parte degli amministratori nell'arco di poche settimane sono stati registrati dei tentativi attacco Hacker, al 3° tentativo, per questioni di sicurezza e regole assicurative abbiamo deciso di effettuare un Break.
Tutto sommato, il 98% dei Clienti preferisce il pagamento via Bonifico bancario, oggi giorno per i pagamenti in EU è velocissimo, e si risparmiano le Tessa PayPal che oltre tutto dallo scorso Anno i Costi per i venditori sono esplosi...
Come faceva giustamente notare l'Amico Proxy, importare i prodotti dagli USA non è semplice e costa tantissimo...
Le Spese di spedizione dagli Usa all'Europa oltre al costo stesso dei Prodotti, Tasse e Dazi doganali, i costi di Rivendita, a questo aggiungi il costo della spedizione da me al Cliente che va a mio carico, quindi tutto sommato a conti fatti alla fine cosa rimane??
Per altre Domande contattarmi pure al solito indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de.
Risponderò al più presto...
Ringraziandovi per la pazienza Vi porgo l'augurio di una buona Serata!
Ciao ed a presto!
Jonny
...