chi è jonny e come contattarlo?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
Dopo visita dermatologica mi è stato prescritto il carexidil 5% in spray da utilizzare su tempie e linea frontale. Visto il suo costo elevato preferirei acquistarlo online magari da jonny solo che non ho capito chi sia e come faccio a contattarlo e specialmente come fare per il pagamento!
ha un negozio online che si può visitare? o ha un catalogo dei prodotti per sapere i prezzi?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
E' un rivenditore grossista di numerosi prodotti per capelli ed estetica.
Spedisce dalla germania e ha prezzi vantaggiosi oltre che essere molto affidabile.
Per ogni domanda contattalo qui:

und.3.2.1.meins@web.de

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ok grazie mille! scusa la domanda ma visto che sta in germania posso contattarlo parlando italiano?[:D]

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Ash ha scritto:
ok grazie mille! scusa la domanda ma visto che sta in germania posso contattarlo parlando italiano?[:D]

Sì, puoi scrivergli tranquillamente in italiano [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Cavoli e si che non sei nuovo :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 [:D]

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ahahah si lo so Proxy che non sono nuovo però conta che io il minoxidil non l'ho mai usato se non qualche mese fa (provai l'aloxidil che poi ho abbandonato) e di sto jonny ne ho solo sentito parlare, praticamente sto qui da 2 anni circa ma ho sempre quasi solo frequentato la sezione integratori naturali [:D][:I]

dijkstra

Utente
8 Novembre 2016
12
0
5
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire nuovi post.

Da qualche giorno cerco di pagare jonny su paypal ma non mi fa pagare e jonny è al corrente del problema.

Qualcuno ne sa niente? ci sono alternative ?

baldobracco

Utente
12 Agosto 2014
26
0
15
Buonasera
scrivo qui perchè di jonny si parla un po' ovunque e non vorrei aprire l'ennesima discussione.
Premesso che non voglio creare flames e che sono sicurissimo dell'efficienza, cortesia e professionalità di jonny, con cui non ho mai avuto il minimo problema, vorrei solo sapere se qualcuno che ha più contatti di me sa se per caso è in vacanza o altro in questi giorni.
Sempre, in anni e anni, alle mie mail risponde, se non lo può fare subito lui, almeno con una risposta automatica che chiede di pazientare perché data la mole delle richieste cercherà di rispondere prima possibile.
Stavolta da due giorni alle mie tre mail non è partito neanche il risponditore automatico. Qualcuno sa per caso qualcosa?
Grazie

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
io ho contattato Jonny circa due settimane fa e mi ha risposto, prima con il risponditore automatico e poi con la mail.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Secondo me la tua posta gli va in spam,se non arriva nemmeno quella automatica.
Prova a scrivere con una mail diversa

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
rossomalpelo ha scritto:
Ma è cambiato l'indirizzo di jhonny? Mi da continuamente il messaggio di errore
Saluti

gli hanno pure bloccato paypal da tempo....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
No e' sempre lo stesso:
und.3.2.1.meins@web.de avra'la casella piena,ha risposto qui ad un'utente una decina di gg fa',ci siamo scambiati gli auguri proprio domenica...adesso gli scrivo
Quindi vivo e vegeto

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimi Amiche ed Amici,

purtroppo a causa delle infinite richeste la casella E-Mails è strapiena, vi prego cortesemente di pazientare un po' più del previsto, tanto per cambiare, sto facendo gli straordinari....

Comunque già da adesso potete riprovare ad inoltrare le Vostre E-Mails...

und.3.2.1.meins@web.de

Ciao e Grazie per la Vostra pazienza!
L'augurio di una splendida Serata
Jonny

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
Visto che che Johnny è un po ingolfato qualche giorno fa ho provato a fare un ordine su anagen.net ma non ho avuto ne' risposte ne' tantomeno addebiti sulla carta che avevo utilizzato per pagare.
Mi sembrava di aver letto su questo forum che qualcuno in passato avesse acquistato da quel sito, avete notizie?