chi è il più bell'uomo del mondo?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Richard Gere , il più affascinante in circolazione!

Con quegli occhietti a pernice a me fa molto ridere, altro che fascino[|)]

Cmq, per rimanere in tema: il più fico sono io!!![:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma Klaus, che dici? Ti fà ridere Gere? bhè se io lo avessi davanti credo farei tutto fuorchè ridere....[:I]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Se c'è uno che invidio è lui...

robbie_williams01.jpg

Magari non sarà il più bell'uomo del mondo ma ha troppo una faccia da schiaffi...e secondo me alle ragazze piace proprio per questo...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
...ma l'avete sentita poi l'ultima canzone di Robbie Williams?! Uno schifo totale, privo di melodia! E sta pure avendo succcesso...mah! In un mondo migliore sarebbe stato un insuccesso di quelli da far restare in mutande anche Paperon de Paperoni...
Sì, sì, penso sia proprio quella faccia da mascalzone ad assicurargli il successo, con le donne e con la musica (anche se, sinceramente, gli altri suoi pezzi sono tra quanto di meglio vi sia stato nel panorama pop musicale).

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
pienamente d'accordo con te per quel che concerne l'utima canzone di williams, ma non solo quella...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Inviate a casa mia i 1000 più belli, frose, riesco a fare una selezione dentro della selezione...
Ma, come si fa a scegliere il più bello degli uomini, qdo si conosce solo una particella di questi sul pianeta?![:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sbagli, The cure!!! Aprezzo la bellezza in tutte le sue forme;cmq, da buona leonessa, sono talmente selettiva qdo si tratta di scegliere sia gli amici che gli amanti che ritengo che il mio destino è il celibato!!![8)]
Cmq, intendevo solo dire che non esiste un più bello come non esiste una più bella. Se mi domandano, a tuo avviso, quale l'artista più bello che hai visto in scena, è una cosa(e non arriverei ad una risposta);ma, l'uomo più bello del mondo è un'astrazione senza pare.

Lady Daniva[:p]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Era solo una battuta bonaria Cara Daniva! ( geniale,Brava!)

Per il resto quello che conta è che ciò che si fa sia voluto fino in fondo, allora va bene! E poi hai ragione, meglio soli che male accompagnati, Daniva Cara!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Daniva?[|)]

X fiore: ovvio che i gusti sono soggettivi, x me gere ha solo la fama costruita a suon di film dell'uomo affascinante, ma guardandolo attraverso i miei occhi, vedresti sempre e soltanto una pernice[8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gere come bellezza non piace, neppure a me!!!Come non ritengo neanche R. Williams bello!!! Non sono brutti;ma, nessuno dei due m'ispirerebbe un'ode!!! Gusti sono come naso, ognuno ha il suo!!!

x Glaus:dai, sei intelligente!!![;)]