chi è guarito..o migliorato

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh la domanda è questa...sto per iniziare..sto per andare da pecchiai...ma vorrei illudermi che serva:D quindi ditemi sinceramente se tra ginnastiche facciali o minoxidil o integratori siete migliorati...please:D

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh la domanda è questa...sto per iniziare..sto per andare da pecchiai...ma vorrei illudermi che serva:D quindi ditemi sinceramente se tra ginnastiche facciali o minoxidil o integratori siete migliorati...please:D

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ci sono diversi utenti tra i quali, Giordano mosconi, Avalo(qualocsa non ni ricirdo il nick intero, officinalis) che dicono di avere avuto ricrescita, altri utenti mantenimento della situazione, cmq leggiti bene tutta questa sezione, e riferiscici, quello che ti dirà Pecchiai

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
io posso dire che con uso sporadico di fina e minox 5% ho avuto solo minuscoli vellus nelle tempie, da agosto ho integrato la cura con GF alLa Hagerty e questi capellini stanno prendendo spessore,lunghezza e colore..

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
io ho iniziato la gf nel momento stesso in cui l'aga avrebbe iniziato il suo decorso..e già l'aveva iniziato ovviamente, posso dire che in due anni(ho iniziato a 17),ho migliorato subito la situazione iniziale e poi mantenuto,alcuni periodi con piu fatica altri meno. il resoconto oggi è che dietro sul vertex sono sicuramente migliorato,davanti si fa piu fatica,ma me ne accorgo solo io dei cambiamenti,buoni o meno,per dare l'idea.In generale quindi ho mantenuto.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per cominciare guarire è una parola assai grossa. Se hai AGA e credi di arrivare ai 50 coi capelli di Morandi, penso che i risultati ti potranno deludere perché finora non hanno scoperto nulla che metta una fine sicura all'AGA. Devi cominciare le terapie, se così vuoi,sapendo che queste potranno aiutarti a mantenere più a lungo i tuoi capelli, se la diagnosi è giusta ed anche il trattamento. Leggi tutto qto puoi sull'argomento caduta dei capelli in www.calvizie.net

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Amerei che si trovasse la cura per la calvizie, ragazzi. Infatti, amerei essere smentita su Morandi con tutti i cappelloni spensierati.[;)]

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao ale, come va col movimento rallentato?

io ho ripreso a praticarlo con impegno e costanza. dopo un mese di gf intensiva ho maturato la convinzione che sgaleare tutto il giorno è un impegno troppo gravoso (una condanna), così ho definitivamente (spero) optato per il mr. lo faccio almeno una mezzoretta (fatto bene, cioè il tempo parte dal momento in cui avverto calore/formicolio) seduto a letto prima di dormire, e quando mi capita di potermi concentrare durante il giorno. ancora una volta mi sono stupito per le sensazioni che dà, che sono alquanto diverse dalla gf. il calore è meglio distribuito e il formicolio si diffonde anche al collo.
spero stavolta di essere più costante.

ciao a tutti

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
quoto in toto dr. zoid.. W il movimento rallentato quando si può, si ha tempo, concentrazione, ecc.. in ogni caso durante la giornata qualche sgaleatina veloce nn ce la toglie nessuno! :D

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ciao zoid,con il mr va bene,posso praticarlo in ogni momento e in ogni situazione al contrario della gf,ed in oltre secondo me ha un efficacia molto ma molto piu rapida della gf,se tutti sapessero praticarlo sarebbe la svolta,secondo me è una garanzia di ricrescita,infatti sarebbe la svolta riuscirlo a praticare costantemente...a me ad esempio serve una condizione necessaria,e cioè il rilassamento e l'immobilità della mente in particolare...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io non capisco perchè non si puo' fare un massaggio con le mani staccando la pelle dal cranio in modo da renderla piu' elastica invece di fare tutte le smorfie??!! che differenza c'è??

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
è come quando ti fai male al ginocchio che sò,e devi fare riabilitazione,il fisioterapista ti fa fare movimenti propedeutici,è lui che ti guida e ti muove la gamba e l'articolazione,ma prova a farlo da solo! Lo scalpo è uguale,lo devi riabilitare,i massaggi servono per aiutarti ma poi sei tu che devi riuscire a riprendere la padronanza di una parte del corpo ormai atrofizzata,solo cosi possono risvegliarsi i tessuti,i follicoli e creare le condizioni piano piano per far ricrescere i capelli!

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao willi e ale, w il movimento rallentato (e fo che l'ha sdoganato)! anch'io ne sono certo, è nettamente superiore alla gf [X]. certo, son d'accordo che ogni tanto qualche sgaleatina tanto per sgranchirsi ovviamente non fa certo male; ma se dovessi pensare di dover mantenere per tutta la vita il pazzesco regime di sgaleate che servono per la ricrescita... vado in depressione.[:)]

ale, io ho notato che se lo faccio la mattina subito dopo che mi sono svegliato le sensazioni allo scalpo sono più immediate e intense. sicuramente è perché appena sveglio sono ancora in uno stato rilassato. ti consiglio di provare, se non l'hai già fatto. (non lo faccio da disteso, mi siedo comodamente appoggiato alla spalliera. chiaramente se ho l'esigenza di andare in bagno, prima ci vado).

ciao a tutti

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi come già detto
sono due anni che faccio gf e devo dire che parlare di ricrescita è una cosa grande, ma mantenimento e spessore maggiore dei capelli nel mio caso si sono verificati.

saluti a tutti

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Tac sei mitico[:)].....

adesso fai Gf da prima di me[sp]???

Forse ha conteggiato male i mesi[;)].

Ciao tac.