Chi è così genitil-issimo!?

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi avrei una lozione da far preparare ma purtroppo quà nn riesco a trovare una farmacia ke mi facca questo tipo di lozione:

minox 5% solfato
spironolattone 2%
progesterone 2%
17 alfa estradiolo 0,25mg
estrone base 0,5mg
essenza di lavanda

lozione per 100 ml

se vi do la ricetta del mio medico qualcuno che conosce una farmacia ke prepari questo tipo di lozione me la farebbe preparare!? naturalmente vi pago oltre alle spese vive (ricetta, spedizione) anche il disturbo solo che nn trovo proprio nessuna farmacia tutti hanno il minoxidil e l'alfa e basta :( aiutatemiii
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi avrei una lozione da far preparare ma purtroppo quà nn riesco a trovare una farmacia ke mi facca questo tipo di lozione:

minox 5% solfato
spironolattone 2%
progesterone 2%
17 alfa estradiolo 0,25mg
estrone base 0,5mg
essenza di lavanda

lozione per 100 ml

se vi do la ricetta del mio medico qualcuno che conosce una farmacia ke prepari questo tipo di lozione me la farebbe preparare!? naturalmente vi pago oltre alle spese vive (ricetta, spedizione) anche il disturbo solo che nn trovo proprio nessuna farmacia tutti hanno il minoxidil e l'alfa e basta :( aiutatemiii
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi avrei una lozione da far preparare ma purtroppo quà nn riesco a trovare una farmacia ke mi facca questo tipo di lozione:

minox 5% solfato
spironolattone 2%
progesterone 2%
17 alfa estradiolo 0,25mg
estrone base 0,5mg
essenza di lavanda

lozione per 100 ml

se vi do la ricetta del mio medico qualcuno che conosce una farmacia ke prepari questo tipo di lozione me la farebbe preparare!? naturalmente vi pago oltre alle spese vive (ricetta, spedizione) anche il disturbo solo che nn trovo proprio nessuna farmacia tutti hanno il minoxidil e l'alfa e basta :( aiutatemiii
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
gallina se ci dici di dove sei possiamo aiutarti!
magari siamo vicine...
a reggio alla farmacia centrale la preparano