Chi è alto e bello fa carriera?

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
eh io so alto e bello,intelligente e simpatico...e niente carriera hehe

Azz.pla mi ero dimenticato:AUGURI per il Compleanno!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
grazie! ma perkè ke lavoro fai geppozzo?

cmq secondo me sta storia dell'altezza è una delle solite cavolate americane,la classe dirigente italiana è tutta sotto l'180cm,poi vogliam parlare di quella americana? bloomberg è alto?gates?lo stesso bush prima di esser presidente era dirigente di varie aziende ed è un nano.. ma va và...conta il saperci fare nella vita non l'aspetto fisico a meno che non vogliate una vita finta come quella di un costantino &co.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Ronald, io attualmente sono 1,71 senza scarpe e senza tacchi interni. Sono 1,71 vero, scalzo, con le scarpe e col rialzo interno arriverei a sfiorare 1,80, lo so perche' mi sono misurato.

Quindi se tu sei 1,83 con delle normali scarpe, be' questi 15cm di differenza francamente non li vedo... se tu sei basso non e' colpa mia, e' inutile che ti incazzi con me. Non risolvi nulla.

senti se sei tardo mentalmente non ci posso fare nulla. io sono 183 senza scarpe. dato che per me hai trovato l'aggettivo basso ora inventane uno per te, minorato fisico e mentale

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
avete rotto davvero,ma è possibile che non riusciate a parlare senza offendervi?
ronald ma se ti dice basso ma che ti frega nemmeno vi conoscete,ma chi vi capisce,vi blocco prima che continuate,ma perchè non vi offendete in privato? sinceramente credo che a nessuno importi dei vostri battibecchi.