Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Comunque ragazzi io ho a che fare molto con i managere di varie aziende del veneto e della lombardia e vi posso assicuarre che ce ne sono tanti da 170-175 cm..ed alcuni con di quelle segretarie da andare vie di testa [
]..
Penso che alla fine avere un sacco di soldi in tasca passa sopra ai capelli, all'altezza,alla panza e alla piorrea..[
]..
Notte
Basilio
Chiramente per fare il manager occorrono primariamente altre doti: tanti soldi appunto, intelligenza, intraprendenza, un buon senso degli affari e dei genitori importanti nell'ambiente, che ti diano la giusta 'spinta' inziale.
Pero', il succo dell'articolo e' questo: a parita' di doti quali intelligenza ecc.ecc., un uomo di 1,92 ha piu' probabilita' di diventare un menager, rispetto a una persona di 1,70 o di 1,80.
Questo e' sicuro. Li si parla di 1,88 ma io dico che essere sopra il 1,90 sarebbe decisamente meglio... insomma come un Costantino (e' 1,92), ma con una testa decisamente migliore si spera. [
]
Mel, se hai ancora 22anni (come ricordo) e sei ben 1,92 (come affermi) puoi studiare e tentare la carriera da manager, beato te. [
]
Io e ronald ci dovremo accontentare di andare a zappare la terra... in fondo, anche quello e' un mestiere dignitoso (eeeeee pazienza per la laurea non sfruttata, almeno nel mio caso [8)]).
Questo vittimismo è tipico dei falliti e di quelli che non vogliono sbattersi nella vita......