Chi è alto e bello fa carriera?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Secondo la solita ricerca USA sì....[:eek:)]

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/09/alto.shtml

scatenatevi....[8D][:D][:D][:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hai detto che facendoti spezzare le gambe e facendo gli esercizi asgard arriveresti a 178/179 cm, ossia sempre 5 cm sotto di me. quindi statti un po' zitto con ste ca**ate

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Geppo il tuo problema riguardo l'altezza e il mio riguardo ai capelli hanno le medesime caratteristiche:

1) Senza operazione chirurgica il problema non lo risolviamo (e l'intervento non e' mai uno scherzo: soldi, problemi vari, tempi, rischi, post operatorio ecc..).

2) Con i trucchetti dell'ultimo minuto guadagnamo un po' di fiducia:
- tacco interno.
- riportini vari.

3) Ci danniamo l'anima con le terapie ma vivremmo molto meglio senza:
- Asgard, posture, curvature, stiramenti vari.
- lozioni, creme, schampoo quotidiani.

4) Conserviamo sogni nel cassetto che rimarranno chiusi nel cassetto:
- 1.90 di statura ed una possibile carriera manageriale.
- i rasta.

[sm][sm]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sono smrpe piu convinto che Gordono sia un tipo geniale..
Comunque ragazzi io ho a che fare molto con i managere di varie aziende del veneto e della lombardia e vi posso assicuarre che ce ne sono tanti da 170-175 cm..ed alcuni con di quelle segretarie da andare vie di testa [:p]..
Penso che alla fine avere un sacco di soldi in tasca passa sopra ai capelli, all'altezza,alla panza e alla piorrea..[:p]..

Notte

Basilio

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
scusate ma il berluska stravolge completamente questa teoria!!![:D][:D]
altezza...... capelli............. mi sa che in italia funziona al contrario

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo ricordati sempre che tu mi stai sotto di 15 cm, quindi zitto e muto. se faccio io tutte quelle operazioni che hai detto supero di molto i 2 metri e gioco in NBA, altro che manager

24 Maggio 2003
653
0
265
sono 1,82 e sono in una multinazionale.....cuccia era si e no 160cm,montezemolo è un nanetto,tronchetti è alto come me, gnutti è 1 70cm.....i manager americani sono universalmente considerati come meno capaci degli europei.....tranquilli nanetti....[8D]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Comunque ragazzi io ho a che fare molto con i managere di varie aziende del veneto e della lombardia e vi posso assicuarre che ce ne sono tanti da 170-175 cm..ed alcuni con di quelle segretarie da andare vie di testa [:p]..
Penso che alla fine avere un sacco di soldi in tasca passa sopra ai capelli, all'altezza,alla panza e alla piorrea..[:p]..

Notte

Basilio

Chiramente per fare il manager occorrono primariamente altre doti: tanti soldi appunto, intelligenza, intraprendenza, un buon senso degli affari e dei genitori importanti nell'ambiente, che ti diano la giusta 'spinta' inziale.
Pero', il succo dell'articolo e' questo: a parita' di doti quali intelligenza ecc.ecc., un uomo di 1,92 ha piu' probabilita' di diventare un menager, rispetto a una persona di 1,70 o di 1,80.

Questo e' sicuro. Li si parla di 1,88 ma io dico che essere sopra il 1,90 sarebbe decisamente meglio... insomma come un Costantino (e' 1,92), ma con una testa decisamente migliore si spera. [:D]

Mel, se hai ancora 22anni (come ricordo) e sei ben 1,92 (come affermi) puoi studiare e tentare la carriera da manager, beato te. [:)]

Io e ronald ci dovremo accontentare di andare a zappare la terra... in fondo, anche quello e' un mestiere dignitoso (eeeeee pazienza per la laurea non sfruttata, almeno nel mio caso [8)]).

Questo vittimismo è tipico dei falliti e di quelli che non vogliono sbattersi nella vita......

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
geppo ma tu sei ironico, o sei veramente così ossessionato dall'altezza? capisco che in certi casi possa essere discriminante... ma senza esagerare! no?!?!?!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Che dire hai ragione pure tu..anche il pisello vuole la sua parte...e ti assicuro che alle donne è uyna delle cose che colpisce di piu in un uomo[:D]

Basilio

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Senza offesa ma non sei un gran comunicatore...avrei scommesso su qualsiasi altra laurea ma questa...cmq. se ti basi sull'altezza per fare queste tue considerazioni stiamo bene...appoggio a pieno Mitzu.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
bello il QUINQUENNALE.... garanzia di qualità, da assommare al viso, all'intelligenza e alle non specificate abilità [:D][:D][:D]
dai che sto a scherzà
fa pure rima

24 Maggio 2003
653
0
265
Laurea 5 anni in scienze della comun.:Non esiste un manager nella terra con quella laurea....tranquillo geppo non è l altezza che ti frena......

Confermo:vittimismo,problemi psicologici.....questo è peggio di esser bassi.....