CheQuantità diRevivogen applicate quotidianamente?

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Volevo fare un'osservazione...Considerando che sullo shop del sito, ogni flacone di Revivogen corrisponde ad un mese di terapia, facendo due conti, quotidianamente si dovrebbero usare non più di 2 ml di lozione...Io è da tre giorni ke lo applico ma mi rendo conto che 2 ml sono davvero pochi per applicarlo su tutto lo scalpo e il vertex...Voi usate questa dose quotidiana o ne usate di più?
 

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Volevo fare un'osservazione...Considerando che sullo shop del sito, ogni flacone di Revivogen corrisponde ad un mese di terapia, facendo due conti, quotidianamente si dovrebbero usare non più di 2 ml di lozione...Io è da tre giorni ke lo applico ma mi rendo conto che 2 ml sono davvero pochi per applicarlo su tutto lo scalpo e il vertex...Voi usate questa dose quotidiana o ne usate di più?
 

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Volevo fare un'osservazione...Considerando che sullo shop del sito, ogni flacone di Revivogen corrisponde ad un mese di terapia, facendo due conti, quotidianamente si dovrebbero usare non più di 2 ml di lozione...Io è da tre giorni ke lo applico ma mi rendo conto che 2 ml sono davvero pochi per applicarlo su tutto lo scalpo e il vertex...Voi usate questa dose quotidiana o ne usate di più?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,io sinceramente non guardo mai la precisione della quantita',l'importante,a mio modesto parere,e' applicarne una quantita' sufficiente a coprire tutta l'area interessata,un buon consiglio e' quello di portare i capelli corti,(2 - 3 cm),in questo modo hai molto meno spreco di lozione e in piu' puoi anche non lavare tutti i giorni la chioma perche' si nota molto meno che sono sporchini.[8)]
 

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Pero mi interesserebbe sapere da tutti coloro usano qst lozione (e in particolare da quelli che ne hanno avuto qualche, anche minimo, risultato) quanti misurini ne utilizzano quotidianamente. Io ne utilizzo 2 misuri e mezzo (circa 2,5 ml) su tutta la parte superiore e il vertex e anche se il cuoio capelluto riesco a renderlo tutto umido, ho sempre paura che qst quantità sia poca. Dai, rispondete, anche per fare un confronto. P.S. Porto i capelli 2/3 centimetri.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io tempo fa usandolo (insieme al minox) ho avuto buoni risultati,anche una discreta ricrescita di tanti capellini sulle tempie,poi ho smesso_Ora pero' ho ripreso perche' lo reputo un buon prodotto,perlomeno su di me qualcosa fa.
Per darti un'idea ne applico all'incirca 2 misurini,porto anch'io i capelli 2 - 3 cm.
Ciao.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao fabio77
anche io reputo il revivogen molto molto utile
mi piace moltissimo come prodotto...dopo una piccola pausa di qualche mese ora lo sto rivalutando enormemente...
mi piace l'abbinamento revivogen shampoo (10 min circa) e poi revivogen lozione sui capelli umidi ...vedo chiaramente che ha un effetto stringente portando via tutto il sebo !

the knight la tua posologia è assolutamente perfetta considerando che lo applichi su tutto lo scalpo...io lo metto solo sulle tempie (1 ml) o al massimo su tutto il frontale (1,5 ml)...
prova ad applicarlo sui capelli ancora umidi, subito dopo averli leggermente tamponati con l'asciugamano... secondo me riusciresti anche ad applicarne meno e l'assorbimento sarebbe più rapido e migliore!

ciao a tutti i revivogen fans !