che uso per la ricrescita?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
in effetti ho sbagliato io sopra a scrivere..l'idrocortisone butirrato dovrebbe esser intorno allo 0,1%,ma anche 0,05% va bene...per proge e spiro quelli son i dosaggi indicati dal dott marliani di norma,mentre per i rame peptidi ha ragione robbi76.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
toglierei xantine e17alfa estradiolo a mio avviso inefficaci e come dice arciere meglio semplificare!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro lotto,
il fai da te non è una soluzione. Qualsiasi lozione, anche in forma galenica, deve prescrivertela il medico che ti ha in cura valutando la tua situazione e stabilendo le migliori accoppiate per il tuo caso. al massimo puoi farti un'idea tua e parlarne con il medico.[;)]
Tuttavia, a titolo puramente di discussione, personalmente eviterei il minestrone anche perchè non tutte le sostanze sono abbinabili tra di loro (ci sono spesso problemi di solubilità, di compatibilità, ecc.).
Se proprio dovessi scegliere punterei sul minoxidil e sull'idrocortisone ed associerei i 17-alfa-estradiolo in lozione unica e, volendo, i rame-peptidi ma, quest'ultimi, solo perchè personalmente ne ho tratto giovamento però conta che io soffro di effluvio cronico e che che la risposta alle cure è molto soggettiva.

@ Joy
anche io sono felice di ritrovarti..è sempre un vero piacere [:X]
Io sto abbastanza bene, grazie, solo impegnata come sempre. Spero anche a te sia tutto ok.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
parlo con il dottore di questo allora

Minoxidil 5%
17-alpha-estradiolo 0,01%
idrocortisone 0,1%
rame-peptidi anch'io soffro di effluvio cronico(ma si trovano in commercio? non mi ricordo chi diceva di no... e a che percentuale?)
che dite?

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
peccato che poi ci sono medici che parlano (almeno nei forum.... in un modo, e si leggono delle cose che si sperano siano esatte nei loro siti)
e poi ti prescivono l'opposto... cose veramente strane...che non mi riesco a spiegare

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao lotto, per i rame-peptidi trovi tutte le informazioni qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.856
Purtroppo al momento i prodotti in commercio a base di queste sostanze sono acquistabili solo on-line.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -