che uso per la ricrescita?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
volevo sapere secondo voi cosa posso usare come prodotto topico per la ricrescita.
Grazie

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
volevo sapere secondo voi cosa posso usare come prodotto topico per la ricrescita.
Grazie

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Grazie

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
lo usato per un sacco di tempo ma con scarsi risultati, volevo provare qualcos'altro ma non so cosa.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao lotto, il minoxidil è sicuramente lo stimolatore di riscrescita per eccellenza. Esistono poi una serie di sostanze stimolatrici che possono essere affiancate alla terapia base e tra queste sicuramente andrebbero considerati gli estrogeni, estrone (per la sola donna) e 17-alfa-estradiolo, i rame-petidi (folligen, tricomin e prodotti simili), xantine e idrocortisone.
Ovviamente i risultati sono molto soggettivi per cui bisogna sempre attenersi ad una linea bastata sulla cura medica più indicata al proprio caso e poi, eventualmente, associare.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Esistono teorie in merito alla finasteride/dutasteride topica oltre ai validi consigli di Cleo.

I risultati, a patto di riuscire a veicolare la molecola, sembrano interessanti.
Si era fatto un interessante studio un tempo su questo forum, in un thread aperto proprio da me, prova a cercarlo;
in linea di massima se sei interessato a provare potresti acquistare dall'utente Jhonny04 dutasgel o finagel e eventualmente provare ad utilizzare dell'aloe vera come veicolante transdermico o l'alpecin fresh, poco prima di applicare la fina/duta.

Io sto utilizzando ad esempio il minox FMS della Sinere che contiene finasteride all 1% oltre ad un interessante sistema veicolante a base di nanosomi.

Cordiali Saluti

PS OT: Hello Cleo, felice di risentirti, spero tutto bene, bacio

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
quindi una lozione di:
Minoxidil 5%
17-alfa-estradiolo
rame-petidi
xantine
idrocortisone.
andrebbe vene? ma le percentuali?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io ci metterei anche spironolattone2% e progesterone1% per potenziare l'effetto del minox.idrocortisone1%

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ragazzi attenzione a mischiare gli estrogeni con gli steroidi e se proprio volete assumerli attenetevi scrupolosamente alle dosi consigliate dal medico. Dico questo perché sovente mi capita di leggere delle percentuali elevate delle molecole sopra citate. Ripeto attenetevi al giudizio del medico ed evitate di sperimentare.

Cordialità

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi nessun problema...ne abbiam parlato tante volte!l'assorbimento specie di spiro e' pressoche' minimo o nullo

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Sentite quà:
Minoxidil 5%
17-alpha-estradiolo 0,01%
progesterone 1%
spironolattone 2%
xantine 1%
idrocortisone 1%
rame-pepditi?????????
Alcoolo?????
in 100ml?????

che dite, se po fa o sto vaneggiando?
urge l'aiuto dei più esperti.....

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
I rame peptidi non si possono inserire in una soluzione galenica in quanto sono molecole non reperibili perchè brevettate dal produttore.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Lotto, non fare simili 'mischioni', non avvalorare tesi così imperfette e spiccatamente teoriche.

Affidati ad un medico serio e corretto, vedrai che tutta quella roba insieme, ma soprattutto a dosaggi così elevati te li sconsiglierebbe davvero.

E comunque la percentuale di idrocortisone butirrato all'1% è semplicemente una follia.

Saluti

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...