Che succede se uso il Tersum tutti i giorni ??

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
prova a postare la composizione di questo shampoo così lo valutiamo....può essere che consigliano di usarlo a giorni alterni perchè c'è un determinato ingrediente di cui nn bisogna abusarne per esempio anche negli shampoo antiforfora con un'alta percentuale di ketoconazolo consigliano l'uso max 2-3 volte la settimana..

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
acqua, MEA-lauryl sulfate, laureth-2, lauramidopropyl betaine, glicole propilienico, achillea millefolium, capsicum frutescens, pantenolo, polyquaternium-7, oenothera biennis, hydrolyzed glycosaminoglycans, mentolo, PEG-40 hydrogenated castor oil, acido citrico, disodium EDTA, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, profumo, linalool

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
nn è uno shampoo proprio delicato (forse è per quello che nella scatola è scritto di usarlo a giorni alterni) però ha dei buoni estratti vegetali cm l'achillea, il capsicum, l'oenothera...
cmq sei fa un cerca nel forum scrivendo tersum trovi altre discussioni dv si è parlato di questo shampoo..

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
puoi usarlo sempre e' molto delicato il lo alterno con skalpicin antiforfora e il triatop al ketoconazole, che non sono proprio delicati, ed ho la cute perfetta
HASTA LUEGO

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si ha ragione matto....è identico al deltacrin però nn sn d'accordo nel fatto che sia molto delicato
io nn lo userei a giorni alterni...max 2 volte la settimana.

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
io negli ultimi anni ho usato bioshampo mellis tutti i giorni..che pare essere molto peggio....

io cmq i capelli li devo lavare tutti i giorni e sto shampoo me l'ha consigliato il Dott. Campo