che succede al topik se i capelli si bagnano?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
se dopo aver messo il topik si mette a piovere rimane in testa o comincia a colare?
e se mettiamo le mani fra i capelli?
 

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
dipende dalla tua situazione..se hai parti scoperte senza capelli allora puo' succedere che con la pioggia possa colare un po'.pero' se lo fissi con una lacca dovrebbe resistere...ciaoo
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
dipende da quanto piove, se fa due gocce va bene, purché non troppo grosse [:D], se piove per bene inizia a metterti il cappello in testa o vai a nasconderti da qualche parte...
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
mah! io lo uso e ho fatto la prova a passarmi in testa la mano bagnata...finche nn tocco la testa ma solo i capelli nn succede nulla...cioe' se nn sfrego la cute energicamente nn viene via!!! quindi immagino anche un bagno al mare alla fine fara' lo stesso...ma provero'..magari nella vasca da bagno!!!cmq ho messo su anche le lozioni ieri...ok e' andato via un po...ma ho sfregato da paura!! e stamattina al risveglio ero ancora cmq coperta! mica cola via cosi!!!esagerati!!poi se piove io, da buona donna, ho sempre l'ombrello dietro...figurati se permetto alla mia testolina di bagnarsi :)