Ho notato ultimamente che i capelli che mi cadono sono molto sottili, alcuni corti, alcuni lunghetti, ma comunque sottilissimi, alcuni addirittura sembrano biondi o non sembrano capelli, che significa?
Ho notato ultimamente che i capelli che mi cadono sono molto sottili, alcuni corti, alcuni lunghetti, ma comunque sottilissimi, alcuni addirittura sembrano biondi o non sembrano capelli, che significa?
Ciao Watson,
beh direi che quelli sono capelli miniaturizzati e cioé che si sono assottigliati... I displasici hanno anche una vita più breve, quindi cadono prima...
Che ti ha detto il dermatologo?
Non mi disse nulla di specifico (se ho aga) durante la videodermoscopia mi ha fatto prima vedere i capelli della nuca, e poi è passato passato alle altre zone, facendomi notare la differenza dello spessore e della quantità dei capelli, appunto sul frontale e sulle tempie c'erano capelli miniaturizzati... []