che significa?

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Ho notato ultimamente che i capelli che mi cadono sono molto sottili, alcuni corti, alcuni lunghetti, ma comunque sottilissimi, alcuni addirittura sembrano biondi o non sembrano capelli, che significa?

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Ho notato ultimamente che i capelli che mi cadono sono molto sottili, alcuni corti, alcuni lunghetti, ma comunque sottilissimi, alcuni addirittura sembrano biondi o non sembrano capelli, che significa?

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Watson,
beh direi che quelli sono capelli miniaturizzati e cioé che si sono assottigliati... I displasici hanno anche una vita più breve, quindi cadono prima...
Che ti ha detto il dermatologo?

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Non mi disse nulla di specifico (se ho aga) durante la videodermoscopia mi ha fatto prima vedere i capelli della nuca, e poi è passato passato alle altre zone, facendomi notare la differenza dello spessore e della quantità dei capelli, appunto sul frontale e sulle tempie c'erano capelli miniaturizzati... [:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se hai capelli di divverso diamsdtri e' normale che cadano e si ricambino probabilmente hai un aga
Saluti