CHE Shampoo usare?

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, sono nuovo nel settore e mi sento disorientato, al momento uso uno shampoo della ducray (preso in farmacia) e balsamo bioscalin, sono buoni? sapreste conigliarmi nel caso prodotti più efficienti per l'a.a? Tenete conto che nel frattempo ho cominciato con la fina..
Grazie e saluti

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si il ducray nn è male cm shampoo! visto che sei nuovo del settore ti dico subito che nn esistono né shampoo né balsamo, né tanto meno integratori cm il bioscalin che arrestano la caduta o fanno ricrescere i capelli!
gli unici che possono darti risultati se hai alopecia androgenetica sono la fina e lozioni topiche con minox+antiandrogreni!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' comunque importante usare degli shampoo che non siano aggressivi e possano peggiorare la salute dello scalpo e del capello...
Va inoltre aggiunto che se la perdita dei capelli è causata per esempio da dermatite o altre patologie esistonoin commercio shampoo che possono aiutare a risolvere il problema.
In questa sezione comunque troverai molti pareri utili e consigli,il mio per esempio è quello di utilizzare REVIVOGEN,delicatissimo e dotato di un ottimo pool di compnenti naturali lascia i capelli veramente belli.
Saluti

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Per il balsamo io il bioscalin l ho usato a lungo e non era male ma informandomi ho scoperto che vi è di molto meglio,soprattutto a livello di ingredienti appositamente prottettivi per i fusti indeboliti o fini.I prodotti e gli effetti estetici sono soggettivi,fai delle ricerche nel forum,ci sono davvero una miriade di balsami buoni.
Un saluto