CHE SCHIFO.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Vi ricordo che quando c'era la sinistra al potere le cose non andavano di certo meglio....


Basilio


Ma quando la sinistra è stata al potere? A parte la breve parentesi Prodi non ricordo altri governi NON di centrodestra....CIAU
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Azz..si comincia a parlare di politica..

Io voto solo chi come slogan avrà..
Più Capelli per Tutti!![:D]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Grande Fede!
Un presidente calvo per un 'Italia ipertricotrica!

Però dai basta con 'sta storia che l'Italia fa schifo, suvvia siamo sempre il terzo paese d'Europa... (eheheheh)
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da andre74

Ma quando la sinistra è stata al potere? A parte la breve parentesi Prodi non ricordo altri governi NON di centrodestra....CIAU


Esattamente!!! A forza di sentire Berlusconi che continua a parlare di Comunisti al Governo alla fine la gente si convince che la sinistra al Governo c'è stata veramente!!! E peggio, che la rovina dell'Italia sono stati loro! Ma loro chi??? il nostro Governo è stato sempre di centro-destra, ma la DC - Democrazia Cristiana - ve la siete dimenticata???? e al massimo possiamo oggi fare una distinzione tra i Governi della prima e della seconda Repubblica, tra quelli di centro-destra e quelli Berlusconiani! Improvvisamente ci siamo dimenticati di 40 anni di storia d'Italia dominata dallo scudo crociato? [:142]

Altro che ammazzare Costanzo e la De Filippi!!! La propaganda politica (televisiva) di Forza Italia è molto più pericolosa!!! [:27]

PS: Vote Fede for President!
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Marina, anche io concordo con quello che dici...forse come te se cambiasse il Governo, lo spero tanto, avrei da ridire contro quello nuovo...ma spesso quando sento i discorsi di alcuni politici della sinistra italiana non posso far altro che condividere le loro parole e allo stesso tempo arrabbiarmi perche' non ci vorrebbe molto a mettere in pratica quelle 4 idee in croce!!!!! farebbero cambiare questo schifo!!!!!

saluti

Laura
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si.. è giunta anche a me quell'E - Mail e ne sono rimasto schifato. Certo c'era da aspettarselo, non è una novità..