che posso fare?

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
Premmetto che uso propecia da 15 mesi e minoxidil 5% galenico da 3 mesi,ho 20 anni,le mie tempie continuano ad avanzare a vista...sono piuttosto diradate...molto diradate...il vertice mediocre,mentre il centro della testa..bè cadono cadono...non sono molti tutt'altro..
ho utilizzato anche diversi integratori,bioscalin,bioalfa,lievitosohn,e da novembre andai a fare una visita in farmacia che utilizza prodotti vivipharma ho usato per tre mesi una lozione anti caduta d'urto a base di glicosaminoglicani,che comprendeva anche lo shampo(abbastanza buono)avendo un risultato accettabile,ora mi ha detto che devo usare uno shampo e lozione a base di melatonina con integratore..ma vorrei chiedere a voi visto che ne avete provato di tutto,che mi consigliate..soprattutto per le tempie...premetto che ho l'aga e seborrea..

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
Premmetto che uso propecia da 15 mesi e minoxidil 5% galenico da 3 mesi,ho 20 anni,le mie tempie continuano ad avanzare a vista...sono piuttosto diradate...molto diradate...il vertice mediocre,mentre il centro della testa..bè cadono cadono...non sono molti tutt'altro..
ho utilizzato anche diversi integratori,bioscalin,bioalfa,lievitosohn,e da novembre andai a fare una visita in farmacia che utilizza prodotti vivipharma ho usato per tre mesi una lozione anti caduta d'urto a base di glicosaminoglicani,che comprendeva anche lo shampo(abbastanza buono)avendo un risultato accettabile,ora mi ha detto che devo usare uno shampo e lozione a base di melatonina con integratore..ma vorrei chiedere a voi visto che ne avete provato di tutto,che mi consigliate..soprattutto per le tempie...premetto che ho l'aga e seborrea..

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Se usi il mixodill 5% da 3 mesi è normale avere una forte caduta in questo periodo, non ti preoccupare alla fine ricresceranno...le valutazioni falle dopo 6 mesi.
Per migliorare la terapia potresti aggiungere antiandrogeni nel minoxidill che potrebbero servirti per le tempie ma senti il parere di un medico prima.
Ciao.

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
mi segue una farmacista che usa prodotti vivipharma,e che mi monorita con un apparecchio dimese in mese,però lei non vuole e non sa che uso propecia e min...dicevo che vuole darmi la melatonina...che visto il costo (sui 140)vorrei sapere se fa qualcosa effettivamente.esistono minoxidil industrili contenenti già anti androgeni?se si quale azienda lo produce?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Io ti consiglierei di farti seguire da un tricologo esperto, lascia perdere i prodotti che ti prescrivono le farmacie che costano un sacco e sono acqua fresca.
Il minoxdill con antiandrogeni te lo devi far preparare da qualche farmacia, mi pare che non ci sia quello industriale.

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
speriamo che questi anti androgeni facciano qualcosa alle mie tempie...ma i vari antiandrogeni posso farli mettere tutti insieme nel minox o devo provarli uno alla volta