che pensate dei 'punkabestia'?

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Casualmente proprio a Roma conosco proprio un tipo così. Un tipo veramente pesante: quando sentivamo qualche canzone lui era sempre lì a dire che quella musica faceva schifo, che qua che là... Ho sempre cercato di spiegargli che a me non me ne fregava niente... che ascoltavo musica solo per passare il tempo... ma nulla... lui era sempre il figo che ascoltava bella musica... noi eravamo il popolo bue. Un tirchio!!!!

P.S. Comunque Castano Chiaro non è così... personalmente lo trovo simpaticissimo!!!!!!!!!!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
mamma mia castanochiaro sei un condensato di luoghi comuni,mai conosciuto una persona così,a sentire come parli del resto del mondo sei tu il figo della situazione,il resto è opinabile SEMPRE,ke palle!!! mamma mia secondo me quanto ti piglierebbero per il c**o a roma...mamma mia.......

straquoto...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io non sopporto i punkabbestia.. per un semplice motivo:
fanno gli straccioni quando hanno le spalle ben coperte dai genitori e secondo me questa è una presa in giro verso coloro che sono costretti a vivere in povertà per questioni reali e non di comodo (far nulla dalla mattina alla sera).
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon


anche io non sopporto i punkabbestia.. per un semplice motivo:
fanno gli straccioni quando hanno le spalle ben coperte dai genitori e secondo me questa è una presa in giro verso coloro che sono costretti a vivere in povertà per questioni reali e non di comodo (far nulla dalla mattina alla sera).

nello specifico cio' che trovo molto fastidioso è che questi Punkabestie riescono a far pena alla gente, spesso facendo leva coi cani che spesso non nutrono nemmeno (oggi ce ne stavano certi con due cani che morivano dal caldo, loro ingurgitavano birra e ai cani nemmeno una ciotola d'acqua).

trovo ingiusto trattare degli animali cosi' e trovo ancor piu' assurdo che gente del genere debba togliere danaro che magari molta gente darebbe ai mendicanti che ne hanno realmente bisogno perchè vedendo quei poveri cani pensano che quegli 'spicciolini' vadano anche a quelle povere bestie invece non è cosi'.

c'erano due ragazzi nella mia palestra l'anno scorso che si vantavano per cosi' dire che con mezza giornata di colletta a volte riuscivano a 'guadagnare' anche 50 euro! (a tal proposito ricordo una puntata al programma di Gad Lernersu La7 dove si parlava di lavoro e dati alla mano Lerner disse che la paga giornaliera netta media di un operaio ammonta a circa 45 euro), con la differenza è che un operaio deve farsi un culò cosi' per quei 45 euro, uno di questi 'straccioni' si alza alla mattina alle 10, non fa un tubo, si sballa, alle 7 di sera stacca e si mette in tasca gli stessi quattrini.

nb: saro' anche un concentrato di luoghi comuni ma queste cose non le vedo soltanto io, sono sotto gli occhi di tutti.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Innanzitutto non puoi dire stronzate del tipo: non sono razzista ma se c'è una razza che odio è... perchè equivale a dire: non dico stronzate ma questa che ho detto 5 parole fà era una stronzata per cui dico stronzate:p
seconda cosa, non esiste in italia una persona che abbia realmente bisogno di elemosina, in quanto uno straccione, un barbone o un tossico in qualsiasi magazzino và ad elemosinare minimo se ne esce con 2 euro di focaccia o un panino...quindi hai detto 1 altra stronzata, non tolgono un bel niente.
Sinceramente io, che non sono razzista sul serio, preferisco i punkabbestia come li kiami tu ke si fanno di eroina si sdraiano per terra coi cani ad elemosinare, non danno fastidio a nessuno e si stanno buoni buoni, invece a volte pikkierei quei lavavetri che ti lavano il vetro in maniera coatta e pretendono degli spiccioli, ecco a quelli gli romperei il crick in testa, io darò tipo 5 euro di elemosina in strada alla settimana per aiutare chi sta peggio di me, ma i prepotenti proprio non li posso vedere...
ah, mi dici dove un operaio prende 45 euro netti al giorno che faccio subito rikiesta di lavoro?=)
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Akiraaa
pikkierei quei lavavetri che ti lavano il vetro in maniera coatta

che ti lavano il vetro 'in maniera coatta'?????? [:D][:D][:D] ahahahah, e che vuol dire??? ahahahahah!!!!!!!!!!!!!

cmq akira, qualche volta accetta anche chi non la vede come te. tu daresti il krick in testa ai lavavetri, almeno quelli lo fanno lo sforzo di lavorare anche se in maniera 'coatta' (ma che vor di??) [:D], i punkabestia sono dei lavativi che campano a scrocco. i lavavetri fanno un lavoro spesso schifoso,se ne stanno sotto al sole a sudare x ore x racimulare un euro. i punklabestkia si riparano sotto i colonnati a bere birra fresca e alla sera molti tornano a casa dai genitori a trovare servizi e un piatto caldo.

ma come fai a paragonare due categorie cosi' differenti?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se tu usassi + spesso il dizionario, o se invece di guardare siti porno:p facessi una ricerca su google ogni tanto avresti capito[:D][:D][:D]ahahahahah-.-' che significa che si impongono, senza ke nessuno gli abbia dato il permesso, nientedimeno che in maniera forzata (l'avresti mai detto?)[:D]ahahahahahah-_-'
si paragone eccome, in quanto i punkabbestia non ti costringono a dargli niente se non vuoi mentre da noi abbiamo un pò di co***oni che si impongono e poi pretendono anke spiccioli, incredibile...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
castano fatti un blog per favore,non è il discorso punk è che hai da ridire su tutto,penso che inizi a intasare un pò troppo sto forum.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
certo però il concetto di possesso per un essere vivo non mi piace,non PUOI dì che è brutto ATTENTO hehe [^]
è come una persona per la famiglia.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
è bellissimo invece, io adoro gli Usky da morire. prima roma era stata invasa oggi son tutti spariti, ma che fine avranno fatto?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Suppongo di si, ma può darsi anche di no, come saprai alcuni animali con pelliccia soffrono il caldo e il freddo meno di noi esseri adiposi perchè il pelo funge da isolante...bisognerebbe chiedere a loro!