che pensate dei 'punkabestia'?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non sono razzista ma se c'è una razza che odio sono i punkabestia o 'punkabancomat' [:D] (già perchè la maggioranza sono figli di gente facoltosa). ne ricordo uno che mi racconto' che il padre era dirigente alla fiat e lui mi disse: voglio fare un'esperienza di povertà (pero' lo vidi che prelevava al bancomat).

i punkabestie sono zozzi da far schifo, sono dei lavativi, ubriaconi, attaccabrighe ma la cosa che non sopporto è che debbano fingere una finta pietà con quei poveri cani per fare collette e campare di elemosina.

gente cosi' si dovrebbe vergognare. i soldi vanno guadagnati perchè c'è gente che si deve fare il culò per racimulare 40 euro e questi qui' devono averli di carità che poi ci si comprano birra e sigarette e ai poveri cani non gli danno nemmeno a mangiare.

'mi dai uno spicciolino????' ma tanti di quei calci in bocca ti darei!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non sono razzista ma se c'è una razza che odio sono i punkabestia o 'punkabancomat' [:D] (già perchè la maggioranza sono figli di gente facoltosa). ne ricordo uno che mi racconto' che il padre era dirigente alla fiat e lui mi disse: voglio fare un'esperienza di povertà (pero' lo vidi che prelevava al bancomat).

i punkabestie sono zozzi da far schifo, sono dei lavativi, ubriaconi, attaccabrighe ma la cosa che non sopporto è che debbano fingere una finta pietà con quei poveri cani per fare collette e campare di elemosina.

gente cosi' si dovrebbe vergognare. i soldi vanno guadagnati perchè c'è gente che si deve fare il culò per racimulare 40 euro e questi qui' devono averli di carità che poi ci si comprano birra e sigarette e ai poveri cani non gli danno nemmeno a mangiare.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Hai detto un sacco di minkiate ....... comunque anche io non li sopporto :

1 i punk non fanno elemosina .
2 spesso e volentieri non sono attacabrighe , se ne stanno nel loro ghetto a farsi delle canne da un metro e mezzo e sono troppo sballati per fare a schiaffi .
3 cosa centra il bancomat ??

Rimane il fatto che spesso sono figli di papa ' e si comportano in questo modo proprio per far dispiacere ai famigliari , con i quali , evidentemente hanno qualche problemino di comunicazione .

Stanno nei loro centri sociali occupati , ma alla sera vanno a dormire in villa .

Non capisco davvero a cosa servano persone di quel genere .

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
re, scusami, rileggi bene quello che ho scritto per favore [:D]

1)i punk non esistono piu'. i punkabestie sono quelli coi cani che intralciano i marciapiedi, che puzzano d'alcool e che fermano tutti e chiedono soldi, 'spicciolini' come dicono loro. dove vivi in africa che non li hai mai visti?

2) se ne stanno nel 'ghetto'? ma quale ghetto se ne stanno sui marciapiedi a rompere le palle ai passanti. giorni fa abbiamo dovuto chiamare la polizia perchè si erano messi avanti alle vetrine della mia società.

3) cosa c'entra il bancomat coi punkabestia? evidentemtente ieri non hai visto lucignolo su italia uno.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Io non li sopporto, almeno da me ..nella mia città non sono proprio ben visti. Non credo solo dalla mia città...
Molti di loro hanno idee strane, vogliono fare le persone libere, voglio distaccarsi da questa società e dai suoi modelli ma alla fine sono diventate loro miseramente una moda.
Odio le loro idee, che spesso non si muovono per un principio critico giusto ma che sono a mio parere solo sinonimo del loro mancato inserimento nella società e della loro frustrazione.
Se ci fate caso punkabestia diventa spesso chi era o si è da solo emarginato. Almeno dei vecchi amici delle scuole medie diventati tali erano già al tempo quelli che alle feste non venivano, non giocavano a pallone e stavano sempre a parte.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ma chiamali barboni e basta!!!

1 i punk esistono eccome e paradossalmente mi danno piu fastidio della categoria alla quale ti riferisci tu .

2 i tuoi amici elimosinari stanno si sui marciapiedi e concordo nel dire che spesso sono finti poveri con finte menomazioni per far ancor piu pena .

3 si non ho visto lucignolo , ogni tanto esco di casa io .

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se non si fa del male a nessuno e non si lede la libertà altrui credo che la libertà di vivere la vita come meglio si crede, sia una delle cose più belle e più alte della nostra società.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io quello che non sopporto che che ci siano categorie di persone che devono campare a scrocco. dove sta scritto? secondo me se uno ha la salute deve cercarsi un lavoro. poi sono sporchi e sudici e sono degli alcolizzati e a me danno un emorme fastidio.

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Hai ragione CC! Conosco una ragazza che è così... faceva tanto la alternativa e poi aveva il papa' che era un industriale... D'altronde chi i soldi non li ha per davvero non perde tempo a fare cavolate.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io parto dal presupposto che se nessuno mi viene a rompere le palle rispetto tutti.Vivo e lascio vivere.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tempions se uno non va alle feste o non gioca a pallone che male c'è? Trovo molto razzista quello che hai scritto, almeno nel modo in cui lo hai fatto. Se dei tuoi compagni di scuola, dell'epoca, stavano per i fatti loro che problema c'era? Probabilmente non stavano bene con se stessi e si sentivano tristi e depressi, per esempio. Forse andavano aiutati piuttosto che no. Addirittura scrivi che in alcuni casi si emarginavano da soli ma in altri, venivano emarginati! Senza polemica, solo opinione personale , parli spesso dei tuoi problemi dimostrando grande sensibilità ma non deve valere solo per te stesso. La parola odio poi è quasi sempre sbagliata.

Riguardo ai punkabestia, ne consoco di ragazzi/ragazze che lo fanno come gioco. Penso che la vivano come una fase della loro vita. Hanno una famiglia alle spalle ma quando arriva l'estate, prendono e vivono in qualche modo. Da grandi torneranno all'ovile per la maggior parte e faranno parte del sistema come tutti. C'è chi da giovane pensa alla palestra ed ai vestiti firmati e chi no. Vivendo a Milano ne vedo tanti in Ticinese al sabato, si radunano, fanno i loro giri e via dicendo, ce ne sono tanti davanti a supporti fonografici. In quel contesto fanno solo folclore. Sono finti. Quelli più convinti non si mischiano con quelli di supporti che sono principalmente dei poseurs, vivono la loro vita tra centri sociali e attività varie ma sempre con grande dignità, in questo sono d'accordo con Re.

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Fare il punkabbestia è un po' la moda degli ultimi anni, vedrete che quando alcuni di loro cresceranno, saranno vestiti eleganti, con una bella macchina, e magari disprezzeranno pure le nuove generaazioni di punkabbestia. Tanti di loro sono davvero dei figli di papà.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:bruce81

Fare il punkabbestia è un po' la moda degli ultimi anni, vedrete che quando alcuni di loro cresceranno, saranno vestiti eleganti, con una bella macchina, e magari disprezzeranno pure le nuove generaazioni di punkabbestia. Tanti di loro sono davvero dei figli di papà.

è vero, ci sono amici dei miei che erano sessantottini, comunisti sfegatati ed oggi votano Alleanza Nazionale! come cambia la gente!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....io ne ho conosciuti alcuni ma ci sono fondamentalmente 2 tipi :

1) I Figli di papà (come avete già detto) lo fanno per moda per essere notati (si lamentano se li guardi troppo,però vogliono essere notati..!!!) e soprattutto per andar contro (come ribellione) nei confronti dei genitori...io conoscevo una ragazza punk,padre carabiniere, (che lei odiava).....
questi per lo più si cannano ascoltano musica sono tranquilli e alla sera ritornano al calduccio,vi assicuro che è più dura la vita di un ragazzo che si fa il mazzo a preparare gli esami all'uni o a lavorare sodo (estate compresa)....penso che questi siano i veri fighetti che vogliono far tutto per non sembrarlo (lo siete ,ma la tristezza è che non volete ammetterlo..!!!)

2) I punkabestia veri che sono quelli con i cani che rigorosamente non si lavano [:D]...idee politiche: Anarchia
vivono in mezzo alla strada (quasi sempre) se lavorano lavorano a sprazzi e vivono per il presente (non amano costruire qualcosa per il futuro),hanno viso e aspetto consumato (alcool ,droga per molti di loro....anche se non riguarda solo i punkabestia....) e cmq non è vero che fanno sempre a botte....in discoteca ho visto di molto peggio (è di sicuro più facile fare a botte lì....poi dipende anche dalla discoteca....)
il vero punkabestia NON lo fà per gioco ,lo fà perchè fondamentalmente è e si sente un'emarginato incapace o non disponibile o inadeguato oramai ad inserirsi nella società....

Cmq,in ogni caso,la regola fondamentale è valutare le persone volta per volta singolarmente(senza preconcetti)...l'unico sistema che evita qualsiasi tipo di pregiudizio.

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Che facciano a botte ne dubito... al massimo fanno finta. Per me la loro vita è una continua recita.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
No, no...fanno eccome a notte! Fidati! Sono dei rompi..ehm...scatole!!!!
Sai quante volte mi son trovato in mezzo alle loro provocazioni??? Naturalmete sono i poseurs, quelli finti a farlo, quelli che pensano di sentirsi duri e fare paura con il loro atteggiamento minaccioso! Beh, a suo tempo, quando ero più giovincello, per guadagnarmi la tranquillità ho dovuto sostenere molti scontri con questi idioti finti! Non lo facevano in quanto Pseudopunk ma in quanto Stupidi! Chiariamo!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Tempions se uno non va alle feste o non gioca a pallone che male c'è? Trovo molto razzista quello che hai scritto, almeno nel modo in cui lo hai fatto. Se dei tuoi compagni di scuola, dell'epoca, stavano per i fatti loro che problema c'era? Probabilmente non stavano bene con se stessi e si sentivano tristi e depressi, per esempio. Forse andavano aiutati piuttosto che no. Addirittura scrivi che in alcuni casi si emarginavano da soli ma in altri, venivano emarginati! Senza polemica, solo opinione personale , parli spesso dei tuoi problemi dimostrando grande sensibilità ma non deve valere solo per te stesso. La parola odio poi è quasi sempre sbagliata.

Me lo aspettavo un intervento del genere, ti invito a rileggere il mio contenuto che non è a sfondo razziale anche se verso questa categoria a volte servirebbe nell'ipotesi in cui chiede spiccioli, nell'ipotesi in cui vuole fare a tutti i costi sommossa e lanciare provocazione. Non rammento poi le volte in cui vengono fermati per spaccio. Quasi tutti fumano . Pochi almeno nella mia città sono rispettabili ed inoltre sono loro i primi ad avere disprezzo verso di noi. Chi sono i razzisti?
Poi del fatto che non venivano alle feste e non giocavano con noi non è sicuramente un attacco alle persone, visto che sempre nella mia realtà la solidarietà e il rispetto fino a quando ti rispettano è alla base.
Stranamente ora organizzano le feste e si divertono alla grande con alcool e droga.
Sono parole loro non mie.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma si, ma si...hai ragionissima dal tuo punto di vista. Ho cmq parlato della tua realtà prendendo come metro di giudizio la mia che probabilmente è diversa dalla tua. E' da qui che nasce la diatriba. Solo che in queste tue righe avevo colto una sorta di perbenismo fatto di vuoto e una certa ipocrisia tipica di chi ritiene di essere dalla parte della ragione e mai del torto ma, ripeto, abbiamo esperienze diverse, entrambe giuste, quindi il resto non conta. Lasciamo i veri stupidi a litigare tra loro[:X]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mamma mia castanochiaro sei un condensato di luoghi comuni,mai conosciuto una persona così,a sentire come parli del resto del mondo sei tu il figo della situazione,il resto è opinabile SEMPRE,ke palle!!! mamma mia secondo me quanto ti piglierebbero per il c**o a roma...mamma mia.......