che ne pensate?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Assolutamente.. all'inizio lo metti un po qui e la é ti ridà l'effetto del diciottenne poi con gli anni (io lo uso da circa 7 anni) lo devi mettere tutti I giorni, ci metti un botto per fare un lavoro decente e spesso si nota... ma di solito di chiedono se ti tingi I capelli non se hai delle microfiber in testa preché sei pelato....
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
mettere nimoxidil due volte al di non è schiavitù... leggere semprei l forum sperando in novità neppure....


cmq anche mettere gel e lacca allora è schiavitù!!!

troppo pessimisti siete. ringraziate che esistono anche questi escamotage ...se poi vi rompono non li usate....
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
straquoto, è proprio cosìmr. poseidon ha scritto:
mettere nimoxidil due volte al di non è schiavitù... leggere semprei l forum sperando in novità neppure....


cmq anche mettere gel e lacca allora è schiavitù!!!

troppo pessimisti siete. ringraziate che esistono anche questi escamotage ...se poi vi rompono non li usate....
 

whitefox

Utente
17 Maggio 2016
139
11
165
Io ho provato le microfibre K-max e mi sono fermato a quelle perchè mi sembrano una xxxxta. Ho pure azzeccato il colore al primo colpo. Le uso da un paio di mesi. Non uso ne lacca ne fissanti e stanno attaccate da sole. Però certo, di capelli ne ho ancora, solo un pò di diradamento al vertice.
Comunque le consiglio. Ho preso anche il dosatore o come si chiama, quello a pompetta. Con quello poi l'applicazione è velocissima e super precisa.