Che ne pensate?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Appena tornato da una suoer grigliata... che magnata!!

Cmq penso che si possano scrivere mille cose al riguardo... Ma ciò che conta realmente, è l'esperienza sul campo. E i risultati tangibili sui paziente.

Tutto il resto sono favole
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Per molto di quello che c'è scritto non sono d'accordo...
Ma nemmeno per l'uomo si era d'accordo...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15106
Per la finasteride nella donna, si sa che ne penso, ci ho fatto un post apposta... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44655
Non mi metto a disquisire tutto... ma basta informarsi! [:)]
 
27 Novembre 2008
208
0
165

La mia opinione è pessima...
perchè l'intervistata mi ha rovinato la vita sospendendomi di colpo il minoxidil al 5%.

La grande esperta con me ha commesso un errore grossolano...

e poi no comment sul giudizio del minoxidil galenico...

che il suo categorico no al minoxidil galenico nasconda legami con case farmaceutiche non è da escludere...

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Io penso che il guru dei capelli, sia il dottor Marliani. ed è anche una persona splendida, e disponibilissima. se gli mandate una mail, vi risponde nella maniera piu esaustiva possibile.

poi ci sono gigli e campo.

la tosti,a quanto leggo, fa affermazioni troppo scolastiche. ecco perchè sono nati associazioni tipo il sitri. proprio per differenziare le cure scolastiche dei libri, dalle esperienze dirette sui pazienti.

per quanto riguarda i galenici: molto meglio! con un galenico c'è la possibilità di integrare nella soluzione antiandrogeni topici come estradiolo, progesterole, idrocortisone, oltre che il minoxidil. e proprio il solfato del minoxidil sembra essere la molecola già pronta per l'assimilazione.

una farmacia esperta, rinomata, può produrre ottimi galenici, che a seconda della gravità, possono essere integrati con altri ingredienti. Questo è il segreto tra professionisti che lavorano sulla testa dei pazienti (gigli campo marliani), e professori universitari (magari sponsorizzati da qualche casa farmaceutica), che si attengono solo ai libri di medicina
 
27 Novembre 2008
208
0
165
Io ho 29 anni... perchè?
Comunque ora dopo il disastro procuratomi dalla Tosti sto recuperando con minoxidil galenico al 2% ma credo che non riuscurò più a riottenere tutto quello che avevo in testa con 12 anni di terapie...

cmq rispetto a 5 mesi fa va meglio...

Chiunque abbia a che fare con la Tosti si chieda se ne valga ancora la pena dopo aver letto tutto ciò che c'è su ieson in merito ai suoi metodi e criteri di visita...
In bocca al lupo.

[8)]