Che ne pensate di questo shampoo?

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato http://www.erbolario.com/prodotti/666_folta_chioma_per_lui_e_per_lei_shampoo_rinforzante_anticaduta_per_lui.
E' la nuova linea dell'erbolario...
a dire il vero, io ho provato molti prodotti di erboristeria/erbolario e mi son sempre trovato bene.
Questo è un prodotto nuovo, spero che riesca a provare un campioncino il prima possibile...
Ad ogni modo, qualcuno di voi lo ha provato? Come inci, per chi se ne intende, è buono?
A giudicare dalla descrizione, e alcuni ingredienti, mi pare ottimo... ma bisogna sempre provarlo..
Che dite.. vale la pena dargli una possibilità?
Sostanze:
STIMUCAP®, Estratti di semi di Caffè Verde e di Serenoa, Oligoelementi (Zinco, Rame e Magnesio), Fragranza ricca in Oli Essenziali di Petitgrain, Rosmarino, Salvia Sclarea, Basilio, Camomilla romana, Artemisia, Ginepro, Davana delle Indie, Noce moscata, Menta crispa, Lavanda, Legno di Cedro, Cannella Foglie, Incenso, Geranio, Limone. Tollerabilità cutanea clinicamente testata in collaborazione con Dermatologo e Tricologo. Monitoraggio del contenuto di 7 metalli* per minimizzare i rischi di allergia. *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo).