Che ne pensate del Dottor Felipe Pittella?

MarioRui

Utente
5 Ottobre 2022
15
0
5
È da un po’ che seguo il profilo ig di questo chirurgo brasiliano e ci sono report di pazienti addirittura nw7 che hanno recuperato una copertura e una densità assurde. Chiaramente i prezzi sono altissimi ma mi chiedevo come mai non si parla così tanto di questo chirurgo?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
È da un po’ che seguo il profilo ig di questo chirurgo brasiliano e ci sono report di pazienti addirittura nw7 che hanno recuperato una copertura e una densità assurde. Chiaramente i prezzi sono altissimi ma mi chiedevo come mai non si parla così tanto di questo chirurgo?
Mah, un po' come Zarev
 

MarioRui

Utente
5 Ottobre 2022
15
0
5
Mah, un po' come Zarev
In che senso? Cioè alla fine mi sembra comunque una gran cosa che (almeno in determinati casi) si possa effettuare un trapianto in un nw7. Trapianti di questo tipo potrebbero rappresentare l’unica possibilità per chi ha un grado norwood elevato e magari possa prendere solo farmaci più blandi
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
In che senso? Cioè alla fine mi sembra comunque una gran cosa che (almeno in determinati casi) si possa effettuare un trapianto in un nw7. Trapianti di questo tipo potrebbero rappresentare l’unica possibilità per chi ha un grado norwood elevato e magari possa prendere solo farmaci più blandi
Zarev è un chirurgo che si trova in Bulgaria e che sembra molto bravo nel trattare casi con Nw elevati, penso che si riferisse a questo.
 

MarioRui

Utente
5 Ottobre 2022
15
0
5
Eh ok, ma non credo si parli abbastanza di questo tipo di trapianti che possono effettivamente risultare una soluzione per calvizie molto estese. Si parla sempre di come sia inutile iniziare un percorso di cure se si è nw 6-7 ma se si ha disponibilità economica la soluzione esiste. Tra l’altro non si tratta nemmeno di avere o meno donor assurde dato che almeno nel caso del brasiliano ha operato in condizioni di donor ristrettissime
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Premesso che non conosco il chirurgo in questione, ma secondo me non se ne parla abbastanza perchè bisogna capire se realmente hanno inventato il modo di ottenere ottimi risultati estetici con poche uf , in proporzione all'area da coprire, se cosi fosse ben venga .
 

MarioRui

Utente
5 Ottobre 2022
15
0
5
Premesso che non conosco il chirurgo in questione, ma secondo me non se ne parla abbastanza perchè bisogna capire se realmente hanno inventato il modo di ottenere ottimi risultati estetici con poche uf , in proporzione all'area da coprire, se cosi fosse ben venga .
Ma in realtà non se ne parla molto qui, ma nei forum esteri nell’ultimo anno sta diventando particolarmente famoso. Per questo chiedevo, così magari i più esperti del forum si possono fare un idea e maturare un parere su di lui
 

MarioRui

Utente
5 Ottobre 2022
15
0
5
E come avrebbero fatto?

Ciao

MA - r l i n
In realtà se vedi un po’ sul suo profilo Instagram e sopratutto su forum americani (con testimonianze dei suoi pazienti), si capisce come usi un mix di capelli trapiantati strategicamente + body hair che fanno una copertura impressionante. Ovviamente la densità non sarà quella di un 20enne ma la copertura sembra di ottimo livello :)