Che ne dite..

massi_mas

Utente
30 Aprile 2005
3
0
5
Ciao io ho fatto un trapianto pochi giorni fa non mi sono informato molto ma sono stato operato dove ero in cura da un anno...Landen ho fatto zona frontale lasciando sempre la stempiatura; e la zona posteriore.. mi ha operato il dottore Hossein Gorguinpour e' conosciuto? ho ancora la parte posteriore dove sono stato inciso ancora anestetizzata! dicono che ci vuole un po' di tempo.. per quanto rigurda tutta quelle crosticine ho visto che togliendo portano via anche altri capelli penso sia normale no? Speriamo sia andato tutto bene.. ultima cosa dopo quanto posso mettere il casco dicono dopo 3 settimane che ne dite ciao e Grazie
 
2 Luglio 2004
239
0
165
dietro lavati i capelli con energia e strofina forte che le crasticine vanno via da sole,i capelli che cascano insieme alle crosticine poi ricrescono.la parte posteriore e' normale che rimanga insensibile,nel giro di qualche settimana sparisce tutto.il chirurgo che ti ha operato non e' da me conosciuto,e dubito che qualcuno lo conosca.
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ma che strofina forte !!!!!!!!!!!!! vacci piano la prima settimana e NON LEVARTI ASSOLUTAMENTE LE CROSTICINE DA SOLO !!!!!! dopo la prima settimana dacci , con l'aiuto di un batuffolo di cotone un po di olio per bambini , ma non strifinando , aspetta qualche ora e lavali delicatamente che le crosticine vengono via da sole , se vedi che dopo 15 giorni ne hai ancora , passa una spugnetta sulla parte a movimenti circolari con LEGGERA pressine .
 
2 Luglio 2004
239
0
165
senti sandek io ho fatto due trapianti e so come ci si comporta,e se dico strofina forte,lo dico a ragione,perche' so che si puo'fare,ed anzi e' auspicabile farlo,altro che olio per bambini....e se poi hai letto bene il mio post ho scritto dietro lavati i capelli e strofina forte.e comunque anche per la parte ricevente,a parte le eccessive paure che giustamente tutti noi abbiamo,dopo tre giorni gli innesti sono pressoche' attecchiti,e il pericolo che qualche uf vada fuori sede anche con un massaggio non troppo delicato sono vicine allo zero.ti salut.
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Mah !!!!!! se lo dici te !!!!!
io resto della mia opinione .

Perche non posti il tuo intervento cosi ci fai vedere come e' venuto dato che sei cosi esperto nel post trapianto e per curiosita' dove ti sei operato ?
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
IO SONO STATO OPERATO IN DICEMBRE PROPRIO ALLA LANDEN SONO AL QUARTO MESE E MOLTI SONO VENUTI FUORI SULLE TEMPIE SONO ANCORA INCERTI MA NON MI SONO SCORAGGIATO HO COMPRATO DEI PRODOTTI STIMOLANTI NELLO SHOP CHE SECONDO ME MI STANNO AIUTANDO .
I PRODOTTI SONO IL TRICOMIN BLU E SHAMPO DELLA STESSA CASA COME IL BALSAMO IL FOLLIGEN SPRAY E CREMA
DA QUANDO LI USO IL CUOIO CAPELLUTO è BELLISSIMO NON HO PIU' PRURITO E LE MANI IN TESTA A GRATTARE ... E SECONDO ME UN BUONO STATO DI SALUTE INFLUISCE SULLA RICRESCITA . sE AL SESTO MESE IL RISULTATO NON SARA' APREZZABILE COMPRERò LA CREMA DI PROXY O QUELLA DI F.WEB CHE STIMOLERANNO ANCORA DI PIU' I CAPELLI INDECISI :)
NON TI SCORAGGIARE PERò ...è NORMALE STRESSARSI SE NON VEDI ALCUN RISULTATO PER QUALCHE MESE IO HO STRESSATO CHIEDENDO MILLE CONSIGLI SALUS E DEP SEMPRE GENTILI NEI CONSIGLI E NELLE RISPOSTE
CMQ ANCHE IO SONO STATO TRAPIANTATO LA .
;-)
 

massi_mas

Utente
30 Aprile 2005
3
0
5
Volevo ringraziare tutti quelli che mi lasciano dei consigli.. un po' d'ansia ma credo sia normale. speriamo sia andato tutto bene grazie ancora