Gente,
come ho detto ho acquistato i prodotti della lilsan dato che a Roma l'ass. internazionale tricologi prescrive sta roba. Ora avendo conosciuto questo forum mi sto, come dire, istruendo.
Vi scrivo il contenuto del prodotto Lozione K:
(prodotto sebonormalizzante)
aqua
peg-40 castor oil
panthenol
malaleuca alternifolia
ethoxydiglycol
lysine carboxymethyl cisteinate
lysine thiazolidine carboxylate
methionine
cysteine
tryptophan
usnic acid
nonoxynol-20
imidazolidinylurea
profumo
methylchloroisotiazolinone
methylisotiazolinone
Mia madre tempo fa a superquark ha addirittura saputo che un componente di questi da me elencati è fortemente cancerogeno!!! Appena appreso dalla tv ha visto se era contenuto anche in questi prodotto e bingo è così!!!
Comunque qualcosa fanno, forfora zero e sebo ridotto di un qualcosa.
Ora vorrei sapere da qualcuno, sempre se queste sostanze a qualcuno sono note, se veramente tossiche!!!
Grazie
come ho detto ho acquistato i prodotti della lilsan dato che a Roma l'ass. internazionale tricologi prescrive sta roba. Ora avendo conosciuto questo forum mi sto, come dire, istruendo.
Vi scrivo il contenuto del prodotto Lozione K:
(prodotto sebonormalizzante)
aqua
peg-40 castor oil
panthenol
malaleuca alternifolia
ethoxydiglycol
lysine carboxymethyl cisteinate
lysine thiazolidine carboxylate
methionine
cysteine
tryptophan
usnic acid
nonoxynol-20
imidazolidinylurea
profumo
methylchloroisotiazolinone
methylisotiazolinone
Mia madre tempo fa a superquark ha addirittura saputo che un componente di questi da me elencati è fortemente cancerogeno!!! Appena appreso dalla tv ha visto se era contenuto anche in questi prodotto e bingo è così!!!
Comunque qualcosa fanno, forfora zero e sebo ridotto di un qualcosa.
Ora vorrei sapere da qualcuno, sempre se queste sostanze a qualcuno sono note, se veramente tossiche!!!
Grazie