che maschi siete?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Quest'estate alcune ragazze che abbiamo invitato a cena sono rimaste quasi sbalordite del fatto che io abbia fatto la spesa, preparato, cucinato e messo in ordine facendo anche i piatti alla fine senza farmi alcun problema.

non vorrei essere un caso raro ma voi donne cosa pensate degli uomini nelle faccende domestiche? devo dire che ultimamente mi è capitato piu' di una volta (in verità moltissime volte) di conoscere ragazze anche sopra i 30 che in cucina sono negate totalmente e non sanno fare nemmeno due spaghetti aglio olio e peperoncino, donne che non sanno stirare una camicia e che se gli dai un capo delicato da lavare te lo rovinano.

al contrario devo dire che ci sono donne sempre piu' brave al volante...in moto!! (a Ponza cen'erano due venute da Bologna ognuna con la propria Harley!), donne che se la cavano sempre meglio in ruoli prima maschili per cosi dire.

a parte questo credo fermamente nei 'ruoli' di maschio e femmina nella vita di coppia, sotto le lenzuola mi piace dominare ma lascio a lei condurre il gioco.

sono sostenitore del maschio moderno, curato e amante della cucina ma con un piede nel passato immerso nella cavalleria.

voi che maschi siete?
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Quest'estate alcune ragazze che abbiamo invitato a cena sono rimaste quasi sbalordite del fatto che io abbia fatto la spesa, preparato, cucinato e messo in ordine facendo anche i piatti alla fine senza farmi alcun problema.

non vorrei essere un caso raro ma voi donne cosa pensate degli uomini nelle faccende domestiche? devo dire che ultimamente mi è capitato piu' di una volta (in verità moltissime volte) di conoscere ragazze anche sopra i 30 che in cucina sono negate totalmente e non sanno fare nemmeno due spaghetti aglio olio e peperoncino, donne che non sanno stirare una camicia e che se gli dai un capo delicato da lavare te lo rovinano.

al contrario devo dire che ci sono donne sempre piu' brave al volante...in moto!! (a Ponza cen'erano due venute da Bologna ognuna con la propria Harley!), donne che se la cavano sempre meglio in ruoli prima maschili per cosi dire.

a parte questo credo fermamente nei 'ruoli' di maschio e femmina nella vita di coppia, sotto le lenzuola mi piace dominare ma lascio a lei condurre il gioco.

sono sostenitore del maschio moderno, curato e amante della cucina ma con un piede nel passato immerso nella cavalleria.

voi che maschi siete?
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Quest'estate alcune ragazze che abbiamo invitato a cena sono rimaste quasi sbalordite del fatto che io abbia fatto la spesa, preparato, cucinato e messo in ordine facendo anche i piatti alla fine senza farmi alcun problema.

non vorrei essere un caso raro ma voi donne cosa pensate degli uomini nelle faccende domestiche? devo dire che ultimamente mi è capitato piu' di una volta (in verità moltissime volte) di conoscere ragazze anche sopra i 30 che in cucina sono negate totalmente e non sanno fare nemmeno due spaghetti aglio olio e peperoncino, donne che non sanno stirare una camicia e che se gli dai un capo delicato da lavare te lo rovinano.

al contrario devo dire che ci sono donne sempre piu' brave al volante...in moto!! (a Ponza cen'erano due venute da Bologna ognuna con la propria Harley!), donne che se la cavano sempre meglio in ruoli prima maschili per cosi dire.

a parte questo credo fermamente nei 'ruoli' di maschio e femmina nella vita di coppia, sotto le lenzuola mi piace dominare ma lascio a lei condurre il gioco.

sono sostenitore del maschio moderno, curato e amante della cucina ma con un piede nel passato immerso nella cavalleria.

voi che maschi siete?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anche secondo me oggi si assiste ad una inversione di ruoli: trovare una ragazza sotto i 25 che sappia cucinare o fare il bucato è diventato più difficile del trovare il famoso ago nel pagliaio[:eek:)]



 

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Sono un maschio totalmente autonomo, mi piace cucinare, mettere il bucato dentro la lavatrice, so stirare.
L' unica cosa che odio è appendere i panni per farli asciugare.

Penso che l' uomo si stia adattando bene al suo nuovo ruolo, cioè quello appunto di sapersi gestire autonomamente anche e soprattutto per ciò che concerne l' ambito domestico.

Credo che una eventuale unione definitiva con una donna la ricercherò solo dopo i 35, 40 anni e solo per il fatto di avere un figlio.

Non mi piace la donna di oggi, la donna che raramente sa occuparsi della casa, la donna che fuma, che beve superalcolici, la donna che sbruffoneggia con le amiche, la donna che non sapendo fare la donna cerca di fare l' uomo.
Diventa maschile e quindi antifemminile.

Mi piace la donna di orgoglio e pregiudizio la donna che ha le palle ma te le mostra con femminilità
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Quest'estate alcune ragazze che abbiamo invitato a cena sono rimaste quasi sbalordite del fatto che io abbia fatto la spesa, preparato, cucinato e messo in ordine facendo anche i piatti alla fine senza farmi alcun problema.


se pulisci anche i cessi ti assumo. [:D]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
mi arrangio in tutto. D'altronde chi vive da solo è obbilgato a farlo . In più non bevo, non fumo, faccio sport.....[:D]
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fiore
mi arrangio in tutto. D'altronde chi vive da solo è obbilgato a farlo . In più non bevo, non fumo, faccio sport.....[:D]


non sapevo fossi un maschio
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
infatti no lo sono, ma Castano nel suo post parlava di uomini e donne che non sanno più cucinare, stirare, ecc....Io sò leggere macaco ma tu???!!??
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
a dire il vero il titolo del post era che maschi siete?, ed inoltre castanochiaro chiedeva voi che maschi siete? anche alla fine del suo post mentre i riferimenti alle ragazze mi sembrava esulassero dalla domanda cui il post era direttamente oggetto.

Io credo di saper legger, tu credi di essere permalosa?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Hei,Fiore...sei supercontesa [:D][:D][:D]
dai dicci chi è il favorito !!!
attenta però che quando torna Supermann ti fa una scenata...[:D]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
il superfavorito è quello del mio avatar. Sempre fedele e felice di vederti e che sà pure quando deve stare zitto![;)]