Che lozione associare al minoxidil...

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Vorrei associare all uso del minoxidil foam, una di queste lozioni....Hairgen spray lozione, neo criloidin lozione con olio di cocco e serenoa, o nivatrix forte...Secondo voi quale vi sembra la più valida....
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dipende da cosa cerchi (boost per la crescita,aiuto contro eventuali infiammazioni/migliorare lo stato dei capelli.
Nel primo caso antiandrogeni/estrogeni,nel secondo il reglandin
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Guarda mi curo da più di 10 anni...ho provato di tutto credimi...adesso sono in una fase di mantenimento da un po....vorrei provare qualche lozione naturale....e tra le tantissime lozioni quelle 3 mi sembrano le più complete...per provare a dare qualcosina in più...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Tra le tre nivatrix (cocco e serenoa topici non servono a nulla,col primo al max ci puoi fare delle maschere).
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
milano81 ha scritto:
Guarda mi curo da più di 10 anni...ho provato di tutto credimi...adesso sono in una fase di mantenimento da un po....vorrei provare qualche lozione naturale.. ..

Secondo mia esperienza:
Reglandin,
l'unica lozione che fino ad ora si sia dimostrata efficace con la mia alopecia.
In accoppiata col minox ovviamente.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Col solo Reglandin poca roba.
Col Reglandin + Minox ho registrato:
mantenimento,ricrescita,fortificazione del fusto capello,risoluzione problemi riguardo l'irritazione/sebo della cute.


 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Tritone ma il reglendin lo usi da tanto...e lo stai ancora usando? Il nivatrix mi affascina...perché ci sono studi che dicono che l auxina tricogena ha portato a ricrescita di capelli..per il loro contenuto di fitormoni...poi c e la nipononivea...certo il prezzo..
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Francamente non conosco il il Nivatrix quindi non posso esprimere pareri,
anche se dando un’occhiata al composto parrebbe una lozione di tutto rispetto.
Il Reglendin lo utilizzo da metà gennaio 2013 ed ancora ora ne faccio uso,
purtroppo non costantemente, poiché nel contempo ho voluto testare anche altro.
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Ho usato prima locoidon, poi l olux schiuma anche x 5/6 mesi 2/3 volte la settimana per cercare di migliorare ulteriormente la mia capigliatura....nada......però avevo la cute messa bene.....adesso cercavo una lozione diversa...naturale....con un anti dht è qualcosa di diverso....giusto per provare....premesso che in questi anni di fina e di dita ho mantenuto la situazione stabile con alti e bassi....chi si cura da 10 anni lo sa....
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Ho usato prima fina, adesso è da qualche annetto che uso avodart 4 volte a settimana...ripeto a me le cure hanno dato un inizio molto buono..un annetto diciamo, poi mantenimento, e per mantenimento dico periodi bui con effluvi clamorosi a periodi dove cadevano pochi capelli per mesi...ma alla fine dopo tanti anni la situazione è stabile forse un po peggiorata....ma non potevo chiedere di più...infatti adesso cercavo una lozione naturale con un minimo di studio alle spalle per quanto riguarda i principi attivi...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Io proverei con il Corvinex therapy spray molto completa:
Corvinex Follicle Therapy Spray:
Ingredients: Deionized Water, Propylene Glycol, Glycerin, Emu Oil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg7, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Hops/Caspicum Extracts, Saw Palmetto Extracts, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract Biotin, Zinc, Kelp (Iodine), Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate, Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camellia Sineses.
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
È vero Proxy...molto completa quella lozione....ma ha il glicole propilenico....che dopo qualche applicazione la mia cute non sopporta proprio...ci avevo già fatto un pensierino in passato, infatti usai lo Spectral dnc sapendo che aveva solo il 10% di glicole, ma alla lunga avevo il cuoio capelluto in fiamme...dovrebbero fare lozioni più tolleranti nel lungo periodo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Si ma ricordati che al suo interno ha moltissime sostanze lenitive,rame peptidi,aloe,emuoil ecc ecc
 

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Secondo voi una lozione galenica che possa definirsi completa e ben formulata quale potrebbe essere in termini di antiandrogeni/ estrogeni?