Che lavoro fate?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina,sai che faresti dei bei soldini con gli utenti del forum? Molti hanno la schiena a pezzi!!!
070105emya52prvtu3.gif

X Salvy: io mangio biscotti!!!
060105emya23prv27pq7.gif
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ricapitolando...il nostro bel forum è formato da un paio di ingegneri, un avvocato, un chimico(a proposito cure mia sorella è una tua collega), un disegnatore,un astrofisico, e un paio di segretarie..ah anche un insegnante di lingue neolatine.[8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy, questa sera vieni a prendermi un'oretta prima così ti faccio un bel massaggio antistress con il mio olio preferito (profuma di amaretto di saronno [:p][:p][:p])
...ma in pagamento voglio dei biscotti con la forma degli utenti del forum...così domani potrò fare colazione con miki,Bat,Cure,Cloud,Klaus,Khil...ecc...intinti nel lattino!!!...WOW [:p][:p][:p] [:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
the Cure...che tipico di chimico?

mi interessa molto la chimica, nel senso io ora sto scegliendo quello che farò in futuro, per ora studio suono gioco a calcio ascolto del buon rock n roll sto un po con gli amici e qualke donna...

sono un tipo strano, mi piacerebbe fare molte cose...le cose sono tre:
prendere chimica all universita (mi piacerebbe fare il ricercatore)
studiare regia e diventare regista
prendere psicologia e diventare psicologo o crimonologo( questo la sto pian piano escludendo perkè penso che se non riesco a capire me stesso nn posso mai capire gli altri)
prendere lettere o filosofia e diventare scrittore...


o in alternativa scommesse a vita su calcio e cavalli, e qualke partita al poker...se proprio mi dovesse andare male tra questi sogni camminerei suonando una chitarra come er gringo...oppure me metto a fa il barbone...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:
sono un tipo strano, mi piacerebbe fare molte cose...le cose sono tre:
prendere chimica all universita (mi piacerebbe fare il ricercatore)
studiare regia e diventare regista
prendere psicologia e diventare psicologo o crimonologo( questo la sto pian piano escludendo perkè penso che se non riesco a capire me stesso nn posso mai capire gli altri)
prendere lettere o filosofia e diventare scrittore.

se sei gay puoi diventare regista.......ma cmq lascia perdere se non sei gia dentro l ambiente almeno a livello dilettantistico.

psicologo studi tanto ma l inserimento nel mondo del lavoro è veramente duro

andare all universita per diventare scrittore.........ti piace sognare

chimica è un ottima oppurtunita se fatta bene e se risiedi al nord pero lascia perdere la ricerca vera e propria concentrarti piu verso aziende private (cosmetiche ecc ecc)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si piu o meno era quello che pensavo anche io...

tranne quella del gay, non sapevo che anche i registi fossero gay...shauhsuahsua pensavo solo gli stilisti...hsuahsuhausha
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
di la verita che hai fatto la proposta indecente a qualcuno.scherzo di nuovo complimenti.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Paolina voglio anch'io un bel massaggio..alla caviglia ho una distorsione, avuta giocando a calcio, e alla schiena ultimamente ho qualche dolorino, quindi ne ho bisogno...[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, facciamo cosi: Salvy m'invia i biscotti, Maradona la ricotta e Flegias i cioccolatini!!![:D][:p][:D]

X Paolina: avrai il coraggio di mangiare i biscottini a forma di pipistrello?![:(]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io faccio il baywatch d'estate, un paio di mosse di compravendita saltuariamente, e attualmente disoccupato mi son messo a studiare a tempo perso fisica/biologia/chimica(/matematica e geometria forse, se mi va), e se a settembre dovessi passare il test d'ammissione (nulla è certo per ora) studierei in una facoltà sanitaria/medica, anche se la decisione definitiva arriverà quando sarà il momento di scegliere i test da provare, e nel tempo libero che mi rimane faccio altre cosette interessanti e il fidanzato innamorato[:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io lavoro come impiegato nell'ufficio acquisti di una piccola azienda dove per mia fortuna si sta davvero davvero bene e si lavora sempre col sorriso, il fine settimana faccio il barista in un ristorante messicano e nel pochissimo tempo libero disegno fumetti.(quest'ultimo per ora non è ancora un lavoro ma soltanto un piacere, ma spero tanto possa diventarlo un giorno perchè è la mia vera grande passione.[8)][8)])