Che lavoro fate?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao amici,

come potete vedere la domanda è semplice e concisa. Secondo me può essere divertente sapere un pò di più di tutti noi, anche perchè immagino che un pò tutti si siano chiesti almeno una volta chissà che fa nella vita quello lì!. Qualora non lo abbiate mai fatto, adesso avete la scusa per saperlo! [:)]

Inizio io, anche se ormai molti già lo sanno: ingegnere.

Mi raccomando, partecipate numerosi!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao amici,

come potete vedere la domanda è semplice e concisa. Secondo me può essere divertente sapere un pò di più di tutti noi, anche perchè immagino che un pò tutti si siano chiesti almeno una volta chissà che fa nella vita quello lì!. Qualora non lo abbiate mai fatto, adesso avete la scusa per saperlo! [:)]

Inizio io, anche se ormai molti già lo sanno: ingegnere.

Mi raccomando, partecipate numerosi!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao amici,

come potete vedere la domanda è semplice e concisa. Secondo me può essere divertente sapere un pò di più di tutti noi, anche perchè immagino che un pò tutti si siano chiesti almeno una volta chissà che fa nella vita quello lì!. Qualora non lo abbiate mai fatto, adesso avete la scusa per saperlo! [:)]

Inizio io, anche se ormai molti già lo sanno: ingegnere.

Mi raccomando, partecipate numerosi!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok..exterior che tipo di ingegnere..?

Io sono laureato in legge, superato da poco l'esame di stato,ora faccio tirocinio ma se tutto va bene fra un anno esatto avrò il mio studio.
Ah.. questa è anche pubblicità...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Che bella la chitarra.... Per rispondere a sal: ingegnere nel campo dell'informatica e dell'automatica.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
io faccio la segretaria di mio padre.
quando mi siedo sulle sue gambe...mi riempie di baci....ma l'aumento non me lo da' maiiiii!!!!!

uffaaaaaaaaa!!!!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
miki, sei stata bannata per atti di lecchinaggio nei confronti di tuo padre![:D][:D][:D]
Non credo che tuo padre si lasci impietosire così facilmente....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono un chimico di laboratorio. Il problema è il camice. Bianco.
A dire il vero il bianco mi piace e forse mi dona pure ma rimane comunque paradossale nel mio caso. Mi piacerebbe customizzarlo ma non si può e così mi tocca accettare il mio bel camice bianco d'ordinanza.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
haha..curetto fai la doppia vita..[8)]

di giorno sei un bel dottore solare e la sera ti trasformi...[sp]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Sal, non sono mai troppo solare. Fidati. Nel mio caso è una parola grossa!
Devo aggiungere che sotto, i vestiti bilanciano il candore del camice. Il risultato è una persona grigia! [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io attualmente sono segretaria in un ufficio e saltuariamente massaggiatrice e terapista di riflessologia plantare...tra un mese...tutto potrebbe cambiare!!![:D] [X][X][X]