Che fine ha fatto castanochiaro?

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Partecipo poco ma vi leggo tantissimo, da anni ormai.. e mi chiedo dove sia finito il mitico castano! Non me ne voglia nessuno ma quell'uomo è un mito, un'icona cibernetica, sempre disponibile quando gli ponevi una domanda..culturalmente impressionante, sensibile ad ogni problematica spaziava dalla politica all' arte di amare [:D] dalle automobili al salutismo, mai banale nelle sue risposte, mai un' offesa.. condiva le sue risposta con una simpatia unica, eppure è stato bannato sia qui che su IESONmaster (avranno avuto dei buoni motivi spero)! Penso che ci vogliano più persone così nei forum e nella vita in generale.. ripeto non me ne voglia nessuno ma pur non conoscendolo mi è rimasto impresso come nessun altro. A distanza di anni rileggo ancora le sue discussioni in off topic e rido sempre come la prima volta.. castanochiaro sei un grande!!! Torna tra noi [:)]
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Partecipo poco ma vi leggo tantissimo, da anni ormai.. e mi chiedo dove sia finito il mitico castano! Non me ne voglia nessuno ma quell'uomo è un mito, un'icona cibernetica, sempre disponibile quando gli ponevi una domanda..culturalmente impressionante, sensibile ad ogni problematica spaziava dalla politica all' arte di amare [:D] dalle automobili al salutismo, mai banale nelle sue risposte, mai un' offesa.. condiva le sue risposta con una simpatia unica, eppure è stato bannato sia qui che su IESONmaster (avranno avuto dei buoni motivi spero)! Penso che ci vogliano più persone così nei forum e nella vita in generale.. ripeto non me ne voglia nessuno ma pur non conoscendolo mi è rimasto impresso come nessun altro. A distanza di anni rileggo ancora le sue discussioni in off topic e rido sempre come la prima volta.. castanochiaro sei un grande!!! Torna tra noi [:)]
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Partecipo poco ma vi leggo tantissimo, da anni ormai.. e mi chiedo dove sia finito il mitico castano! Non me ne voglia nessuno ma quell'uomo è un mito, un'icona cibernetica, sempre disponibile quando gli ponevi una domanda..culturalmente impressionante, sensibile ad ogni problematica spaziava dalla politica all' arte di amare [:D] dalle automobili al salutismo, mai banale nelle sue risposte, mai un' offesa.. condiva le sue risposta con una simpatia unica, eppure è stato bannato sia qui che su IESONmaster (avranno avuto dei buoni motivi spero)! Penso che ci vogliano più persone così nei forum e nella vita in generale.. ripeto non me ne voglia nessuno ma pur non conoscendolo mi è rimasto impresso come nessun altro. A distanza di anni rileggo ancora le sue discussioni in off topic e rido sempre come la prima volta.. castanochiaro sei un grande!!! Torna tra noi [:)]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
utente nuovo, che parla di lui come fosse un dio, con pochissimi messaggi, che non scrive quasi mai, con il modo di scrivere simile.

che decanta un utente che è stato bannato via dal forum.

in più l'indirizzo ip è della stessa zona...


secondo te chi è?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
boh lo dico io visto che i tuoi trucchi del mestiere sono fesserie.
Hai parlato del suo indirizzo ip e non mi hai detto come hai fatto a vederlo e non sei riuscito a vedere il mio per dirmi di che zona sono..
Ciao[:eek:)]
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
bacialemani lavora con i computer ...non è difficile risalire all'indirizzo ip...non ti può dire il tuo indirizzo ip perchè viola la tua privacy
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
pimema ha scritto:
bacialemani lavora con i computer ...non è difficile risalire all'indirizzo ip...non ti può dire il tuo indirizzo ip perchè viola la tua privacy
anche io lavoro con i computer. mi può mandare un messaggi privato con il mio ip allora ........
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non penso che questo kizanishvili sia castanochiaro. Su s.a.l.u.s.master ci sono 3/4 discussioni dove lo celebrano e parlano della sua assenza che da quelle parti ha sempre generato un vuoto impressionante (anche lo storico iesoniano Brasileiro ne esaltava la spiccata capacità aggregante e la simpatia che lo contraddistingue).
Peraltro il buon castagnos è ancora qui tra noi, con un nickname diverso ma c'è! Mi pare che lo bannarono perchè si limitava a scrivere soltanto qui in OFF TOPIC generando mille polemiche per discussioni come queste

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20438&whichpage=1
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20007&whichpage=1
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20136&whichpage=1
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20086&whichpage=1

nemmeno io lo conosco ma non può non starmi simpatico, ad avercene di utenti così! Castà sei un mito [:D]