che fina ha fatto DS LABO ITALIA??

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve dopo che un famoso sito mi ha rubato dei soldi (quelli della foglia) ho cominciato a ordinare lo spectral direttamente dalla DS solo che è da giorni che i numeri sono inattivi e x e-mail non risp! e a me mancano pochi giorni x finire il flacone.. qualcuno sa qualcosa?
da chi altri posso ordinarlo se no?
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
affidabile al ca**o...con quei mi****a di centralinisti indiani che nn capiscono una fava..altri siti?
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
roby182 ha scritto:
affidabile al ca**o...con quei mi****a di centralinisti indiani che nn capiscono una fava..altri siti?

ma di che sito stai parlando?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
credo che quel sito era gestito direttamente dalla Romania, era lo stesso sito in due lingue differenti.quindi in via ufficiale ds labo italia non è mai esistita.fatto sta che non mi sono mai fidato.meglio biovea.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ti consiglio di acquistare da jonny, fatti mandare il listino e non ci sono rogne, quello che paghi arriva in una settimana.
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ho acquistato dalla biovea mi hanno sbagliato 3 volte di fila la merce e mi hanno anche fatto passare altri casini..poi x 2 volte ho ordinato da DS e nn ho avuto problemi anche perchè il pagamento con la DS puoi farlo alla consegno con biovea devi anticipare
quel grave errore mi ha fatto stare senza minox 2 settimane mandandomi in vacca la cura
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
andrea tucci ha scritto:
Questo è il link?
http://www.dslaboratories.it/caduta-dei-capelli/

si
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
roby182 ha scritto:
ho acquistato dalla biovea mi hanno sbagliato 3 volte di fila la merce e mi hanno anche fatto passare altri casini..poi x 2 volte ho ordinato da DS e nn ho avuto problemi anche perchè il pagamento con la DS puoi farlo alla consegno con biovea devi anticipare
quel grave errore mi ha fatto stare senza minox 2 settimane mandandomi in vacca la cura


hai acquistato da biovea italia?sono 3 anni che ordino da loro e non ho mai avuto problemi...rispondono anche subito alle mail
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
mralex ha scritto:
roby182 ha scritto:
ho acquistato dalla biovea mi hanno sbagliato 3 volte di fila la merce e mi hanno anche fatto passare altri casini..poi x 2 volte ho ordinato da DS e nn ho avuto problemi anche perchè il pagamento con la DS puoi farlo alla consegno con biovea devi anticipare
quel grave errore mi ha fatto stare senza minox 2 settimane mandandomi in vacca la cura


hai acquistato da biovea italia?sono 3 anni che ordino da loro e non ho mai avuto problemi...rispondono anche subito alle mail

nn so che dirti...mi hanno sbagliato la merce 3 volte di fila e quando glil'ho rispedita a loro spese hanno accettato il pacco rifiutando il pagamento e facendolo pagare a me con mora..
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
ma scusa mi sembra si possa ordinare ancora e in più si può pagare in contrasegno dea questo sito http://www.dslaboratories.it/caduta-dei-capelli/ ed il prezzo è ottimo
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Veramente strano. Io sono 2 anni (se non più) che acquisto regolarmente su Biovea (mediamente ogni 3 o 4 mesi) e non ho mai avuto il benchè minimo problema. Sempre precisi e velocissimi.
Ho acquistato di tutto. Integratori, minoxidil....addirittura ci avevo comprato anche la spazzola Hairmax.
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
ma qualcuno ha ordinato nell'ultimo periodo dalla dslaboratories.it poerchè l'offerta di 12 minox è molto valida si risparmia circa 6 euro a lozione rispetto johnny