che fare consigli?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Jador : fosse per me ....io sono molto comprensivo, comprensivo vuol dire scindere bene le cose gravi dalle sciocchezze ...la mia ragazza porta il muso, ora perciò vi chiedevo se per voi è grave tutto questo...perchè per me non lo è ma può essere che io non me ne renda conto.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Se n'è scappata...si è alzata e se n'è andata, non la sento da ieri sera...dove dopo 4-5 chiamate...gli spiegai le mie ragioni ma era ancora troppo nervosa.
Oggi ho provato a chiamarla ma non mi vuole rispondere.
Tutto come immaginavo, dopo un anno un pò la conosco!
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Un altro poco mi piangeva in faccia...
Ieri al telefono, mi ha detto che io mi sarei creato una occasione facendomi un giro con questa ragazza.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
qwerty....sei con la coscienza a posto eppure temi di esserti comportato male....questa mi sembra la cosa grave.



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
betty hanno 18anni ciascuno....che reazione avrebbe dovuto avere....tu sei anziana e matura e quindi è normale che nelle tue reazioni sarai piu ponderata e razionale

è sempre divertente vedere come cercate di accendere il cervello per analizzare...le scaramucce di due giovincelli ahahahahhahahah
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Qwerty se glielo dicevi o no era la stessa cosa; casualmente glielo hai detto dopo un anno semplicemente perchè non c'era nulla da dire se non che hai fatto un giro in macchina con una amica di bell'aspetto.

Qualche mese fa eri geloso tu, ora lo è lei. E' un trend.

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
tu non hai fatto nulla di male...e questo lo sai !!!

quindi non mostrarti pentito del fatto...dille che comprendi umanamente che la cosa possa dare fastidio, ma che OBBIETTIVAMENTE non ce n'è motivo !

punto...mache scherziamo ?!?
che vita è sennò ???
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Grazie del supporto, credo che la storia sia finita....per come ci siamo sentiti, tutto sembra addirittura peggiorato.
Colpa mia. Colpa mia. Mi sono preso a schiaffi da solo, le ho detto una cosa che potevo benissimo non dirle..e per come gliel'ho detta l' ho fatta sembrare una catastrofe.
Ora il male...e il malessere che verrà mi farà capire meglio in futuro come dovrò prendere i rapporti.
La sincerità a questo mondo non premia, o cambio io o cambio mondo.
Ci si sente.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
forse e' il caso che cambi tu, ma la sincerita' non c'entra nulla.

Certe tue considerazioni sono allucinanti....abbi pazienza eh!

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Isterica, fragilina... parecchio. Però in futuro cerca di essere più responsabile sopratutto con te stesso.
PS = se avessi dovuto andare a letto con tutte le persone con le quali ho fatto un giro in macchina a quest'ora sarei più chiacchierato della Carfagna.

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se la storia è finita per una sciocchezza del genere significa che non c'erano cmq i presupposti perchè continuasse.