che fare consigli?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ciao ragazzi, scusate l' intromissione, avrei bisogno di un consiglio.
Beh...come sapete sono fidanzato ormai da oltre un anno, una bella storia nella quale credo molto. Ho infatti la percezione di avere affianco la persona giusta, che sia per una fase breve o lunga non sò, ma ritengo sia la ragazza che voglio.
Detto questo è ormai un giorno che non la sento...vi spiego cosa è successo.
Noi stiamo insieme più o meno da giugno dello scorso anno...tanto per intenderci i primi giorni di giugno sono stati giorni appunto di frequentazione, appunto abbiamo incominciato a conoscerci.
Dopo i primi giorni di frequentazione, dove non eravamo fidanzati ufficialmente, lei è partita con i genitori per una vacanza di 10 giorni.
In questi 10 giorni, sempre di quel giugno dello scorso anno, io ho comunque continuato a frequentare il mio gruppo e a mantenere le solite relazioni sia con i ragazzi che le ragazze.
Tra le ragazze ce ne era una molto carina, verso la quale ho sempre asserito questo giudizio senza mai però mostrare un chiaro interesse.
Visto che questa ragazza fà parte del gruppo, una sera ...senza nessun impegno, ci siamo fatti un semplice giro in macchina.
In questo giro io non ho mostrato nessun interesse per lei...visto che ovviamente uscivo già con una ragazza...tanto per essere sincero avrei potuto farlo tanto con lei, quanto con un altra ragazza o con un amico.
Parlando con la mia ragazza ieri, le ho detto questo fatto....forse per troppa sincerità, forse perchè non lo ritenevo cosi' importante e determinante.
Il risultato è che è andata su tutte le furie....da parte mia sò che non c'è stata nessuna intenzione in quel giro in macchina, non mi interessava minimamente e al momento non avrei potuto mai sapere che la mia futura ragazza (con la quale usciva soltanto all' epoca) un giorno mi avrebbe lasciato per questo!
Ha senso?
Capisco però che l 'ho delusa, non sò proprio che fare..la sto chiamando da ieri sera.
Devo lasciarla perdere? Ho sbagliato ad essere sincero? Ho commesso un errore?
Credetemi è una storia importante per me.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ciao ragazzi, scusate l' intromissione, avrei bisogno di un consiglio.
Beh...come sapete sono fidanzato ormai da oltre un anno, una bella storia nella quale credo molto. Ho infatti la percezione di avere affianco la persona giusta, che sia per una fase breve o lunga non sò, ma ritengo sia la ragazza che voglio.
Detto questo è ormai un giorno che non la sento...vi spiego cosa è successo.
Noi stiamo insieme più o meno da giugno dello scorso anno...tanto per intenderci i primi giorni di giugno sono stati giorni appunto di frequentazione, appunto abbiamo incominciato a conoscerci.
Dopo i primi giorni di frequentazione, dove non eravamo fidanzati ufficialmente, lei è partita con i genitori per una vacanza di 10 giorni.
In questi 10 giorni, sempre di quel giugno dello scorso anno, io ho comunque continuato a frequentare il mio gruppo e a mantenere le solite relazioni sia con i ragazzi che le ragazze.
Tra le ragazze ce ne era una molto carina, verso la quale ho sempre asserito questo giudizio senza mai però mostrare un chiaro interesse.
Visto che questa ragazza fà parte del gruppo, una sera ...senza nessun impegno, ci siamo fatti un semplice giro in macchina.
In questo giro io non ho mostrato nessun interesse per lei...visto che ovviamente uscivo già con una ragazza...tanto per essere sincero avrei potuto farlo tanto con lei, quanto con un altra ragazza o con un amico.
Parlando con la mia ragazza ieri, le ho detto questo fatto....forse per troppa sincerità, forse perchè non lo ritenevo cosi' importante e determinante.
Il risultato è che è andata su tutte le furie....da parte mia sò che non c'è stata nessuna intenzione in quel giro in macchina, non mi interessava minimamente e al momento non avrei potuto mai sapere che la mia futura ragazza (con la quale usciva soltanto all' epoca) un giorno mi avrebbe lasciato per questo!
Ha senso?
Capisco però che l 'ho delusa, non sò proprio che fare..la sto chiamando da ieri sera.
Devo lasciarla perdere? Ho sbagliato ad essere sincero? Ho commesso un errore?
Credetemi è una storia importante per me.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ciao ragazzi, scusate l' intromissione, avrei bisogno di un consiglio.
Beh...come sapete sono fidanzato ormai da oltre un anno, una bella storia nella quale credo molto. Ho infatti la percezione di avere affianco la persona giusta, che sia per una fase breve o lunga non sò, ma ritengo sia la ragazza che voglio.
Detto questo è ormai un giorno che non la sento...vi spiego cosa è successo.
Noi stiamo insieme più o meno da giugno dello scorso anno...tanto per intenderci i primi giorni di giugno sono stati giorni appunto di frequentazione, appunto abbiamo incominciato a conoscerci.
Dopo i primi giorni di frequentazione, dove non eravamo fidanzati ufficialmente, lei è partita con i genitori per una vacanza di 10 giorni.
In questi 10 giorni, sempre di quel giugno dello scorso anno, io ho comunque continuato a frequentare il mio gruppo e a mantenere le solite relazioni sia con i ragazzi che le ragazze.
Tra le ragazze ce ne era una molto carina, verso la quale ho sempre asserito questo giudizio senza mai però mostrare un chiaro interesse.
Visto che questa ragazza fà parte del gruppo, una sera ...senza nessun impegno, ci siamo fatti un semplice giro in macchina.
In questo giro io non ho mostrato nessun interesse per lei...visto che ovviamente uscivo già con una ragazza...tanto per essere sincero avrei potuto farlo tanto con lei, quanto con un altra ragazza o con un amico.
Parlando con la mia ragazza ieri, le ho detto questo fatto....forse per troppa sincerità, forse perchè non lo ritenevo cosi' importante e determinante.
Il risultato è che è andata su tutte le furie....da parte mia sò che non c'è stata nessuna intenzione in quel giro in macchina, non mi interessava minimamente e al momento non avrei potuto mai sapere che la mia futura ragazza (con la quale usciva soltanto all' epoca) un giorno mi avrebbe lasciato per questo!
Ha senso?
Capisco però che l 'ho delusa, non sò proprio che fare..la sto chiamando da ieri sera.
Devo lasciarla perdere? Ho sbagliato ad essere sincero? Ho commesso un errore?
Credetemi è una storia importante per me.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la verita va detta solo a chi riesce ad accettarla...

cmq non ti mostrare troppo dispiaciuto mostrarsi colpevole non fa altro che far aumentare nell altra persona la convinzione che il suo incazzamento è giusto.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Perchè non gliel'hai detto prima? Per me è solo questo che l'ha fatta arrabbiare...

Cmq le passerà. Sta' solo attento a non farlo troppo spesso (di ometterle le cose....).

In bocca al lupo.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ciao e grazie per i primi commenti.
Io non penso di averle nascosto niente...potevo mai pensare che un giro fatto con una ragazza (amica) ancor prima di essere fidanzato ...le potesse dare fastidio?
Non le ho nascosto niente, non credevo avesse peso, visto che è stato fatto 1) in un periodo in cui non c'erano impegno e 2) soprattutto non le ho mancato di rispetto.
Ci siamo trovati in un discorso e le ho detto questo...ma non ho pensato alla reazione.
Io ho la sensazione che non le passerà.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
No smith mi dispiace, devo vedere solo se rientro nel giro-berlusconiano delle immunità, ma io ritengo di non aver commesso nessun reato.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
un giorno non ti pentirai di averlo detto alla tua ragazza ma di non averti scopato quella ragazza quando avresti potuto....poi mi darai ragione...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
modem io ho la grossa pecca di essere all' antica su alcune cose, tra cui la sincerità...quando mi sono fatto il giro in macchina con quella ragazza, l' ho fatto come se fosse un amico, come se dietro alla macchina ci fossero altre persone...un modo come un altro per trascorrere una serata con amici.
E' questo che voglio far capire alla mia ragazza....che colpa può darmi? cosa ho fatto?
Oggi ovviamente non mi porterei nessuna ragazza, perchè 1) mi sono fidanzato 2) perchè sò che alla mia ragazza, come giusto che sia, dia fastidio un tale comportamento....ma prima di fidanzarmi come potevo saperlo?
Io sono sincero, e forse è questa la cosa che mi fà essere all' antica.
Sinceramente ora ci stò male.
Ti dico che questi sono episodi che alla lunga ti cambiano, capisci forse che per adattarti alla realtà devi perdere alcune caratteristiche..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
qwerty....ma la tua ragazza non e' quella che aveva corrispondenza con un amico, senza nessun altro interesse?

Tutte queste storie non mi danno altro che la misura di quanto l'amore venga interpretato come possesso fisico, e soprattutto mentale dell'altro!

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
quel fatto della corrispondenza era...che un ragazzo di 30 anni era entrato in contatto con la mia ragazza prendendosi il contatto tramite dei blog...hai presente quelli di msn?
Ho letto quelle conversazioni, la mia ragazza è stata perfetta ma mi incavolai lo stesso.
Poi stesso il giorno che questo la inseri' tra i suoi contatti me lo disse...lei lo bloccò ma lui si ripresentò con un altro contatto.
Tranquillo non sono uno che perdona queste cose, se però hanno motivo e ragion d' essere.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E allora mi sembra che le paranoie ve le fate in due.

Ragazzi, siete giovani, ma mi sembra stiate indietro anni luce a volte!





 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Qwerty, non volevo dire questo....

Volevo dire che sembra che tu lo faccia apposta a fare domande 'retoriche'.
Ovvio che non hai sbagliato ad uscire con quella ragazza, diamine! Hai sbagliato a non dirlo subito alla tua attuale ragazza, all'epoca, anche solo per conoscenza...
Il periodo in cui due persone si frequentano è splendido, perchè non si hanno vincoli nè diritti (nè doveri)!!!

Perchè fai tanto il santerellino adesso? Ora sei sincero, e l'anno scorso? Cos'eri?

Forse ci fai queste domande per metterci alla prova...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Mettervi alla prova?
A me interessa solo sapere, sopratutto dalle ragazze come posso farmi capire dalla mia ragazza.
Io non mi sento di averle nascosto niente perchè ripeto non ci vidi del male quando feci un giro di 10 min in macchina con quella ragazza.
Tranquilli non vi metto alla prova.